1 Maggio: Milano è May Day.
Decima edizione del May Day, l’evento internazionale che si svolge in numerose città Europee in occasione della festività del 1 Maggio. Come ogni anno si svolgerà la Street Parade da […]
1 Maggio: Milano è May Day.
Decima edizione del May Day, l’evento internazionale che si svolge in numerose città Europee in occasione della festività del 1 Maggio. Come ogni anno si svolgerà la Street Parade da piazza 24 Maggio fino a Piazza Castello a Milano, ovvero un’enorme sfilata di veri e propri carri allestiti nei modi più fantasiosi e che prongono differenti tipi di musica (dal raggae al rock, all’indie, all’elettronica, alla tecno…), accompagnati dal pubblico che è sempre più numeroso. La scorsa edizione si sono stimate 50.000 persone partecipanti. Il May Day è una grande festa ma soprattutto un’occasione per esprimere le proprie idee , non solamente politiche perchè è un evento volutamente artistico e ideologico. Anche quest’anno uno dei temi principali sarà il precariato.In un momento in cui c’è davvero tantissimo bisogno di farsi sentire, il nostro invito è di uscire di casa e partecipare numerosi ! Tutte le info su italy.euromayday.org.
Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS
4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019
Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019
Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.
Ultimi Articoli

Arredo da esterno per vivere l’estate a casa con stile
A volte non c’è vacanza più bella di quella a casa propria, soprattutto quando si hanno spazi all’aperto arredati e illuminati con stile e in armonia con l’ambiente.

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini
L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.