1 Maggio: Milano è May Day.

Decima edizione del May Day, l’evento internazionale che si svolge in numerose città Europee in occasione della festività del 1 Maggio. Come ogni anno si svolgerà la Street Parade da […]

1 Maggio: Milano è May Day.

poster_eu

Decima edizione del May Day, l’evento internazionale che si svolge in numerose città Europee in occasione della festività del 1 Maggio. Come ogni anno si svolgerà la Street Parade da piazza 24 Maggio fino a Piazza Castello a Milano, ovvero un’enorme sfilata di veri e propri carri allestiti nei modi più fantasiosi e che prongono differenti tipi di musica (dal raggae al rock, all’indie, all’elettronica, alla tecno…), accompagnati dal  pubblico che è sempre più numeroso. La scorsa edizione si sono stimate 50.000 persone partecipanti. Il May Day è  una grande festa ma soprattutto un’occasione per esprimere le proprie idee , non solamente politiche perchè è un evento volutamente artistico e ideologico. Anche quest’anno uno dei temi principali sarà il precariato.In un momento in cui c’è davvero tantissimo bisogno di farsi sentire, il nostro invito è di uscire di casa e partecipare numerosi !  Tutte le info su italy.euromayday.org.

Mariella Tilena

Nella vita ho ricevuto due doni: una buona scrittura e una buona dose di curiosità. Forse avrei voluto ricevere anche il dono artistico del musicista, perchè le note per me valgono più di mille parole. Allora uso spesso la tastiera per raccontare di musica... ma non solo.

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

FASHION

Calzature AGL, un’ode alla femminilità

Le calzature pensate dalle 3 donne al vertice dell’azienda di famiglia, per le donne

DESIGN

Le proposte per Natale di Armando Poggi

La selezione dello storico negozio di Firenze

DESIGN

I giocattoli in legno di Min Min Copenhagen

Il design minimalista dei blocchi esalta la creatività dei più piccoli

Top