STOLEN GIRLFRIENDS CLUB

Quando il nome è tutto un programma! Il duo di surfisti neozelandesi Marc Moore e Luck Harwood creano il loro brand nel 2005, decisi a stampare magliette per le rispettive […]

STOLEN GIRLFRIENDS CLUB

Selectism - Stolen Girlfriends Club Autumn/Winter 2010

Quando il nome è tutto un programma! Il duo di surfisti neozelandesi Marc Moore e Luck Harwood creano il loro brand nel 2005, decisi a stampare magliette per le rispettive ragazze. Di lì, la loro produzione si allarga fino a divenire uno dei marchi più trendy dello scenario occidentale. Stolen Girlfriend Club è un brand dalle forti ispirazioni anni 70/80 al quale si aggiunge un certo gusto punk (fino a sfociare nella tendenza heavy metal) attento ai materiali e aperto a collaborazioni con le giovani leve del design. L’ultima collezione uomo e donna autunno/inverno 2010 offre una immagine che contamina il mondo del far west Jarmuschiano con tenere linee lolitiane.

Federica Sfregola

Da piccola sognava di diventare un'archeologa, ma molto presto ha capito che il "vecchio" non faceva per lei. L'arte, invece, le è rimasta tra le vene. Appassionata di creatività, trascorre troppo tempo a navigare nel web cercando novità (artistiche, musicali, cinematografiche, modaiole) ascoltando SOLO musica indipendente. Le piace il decollo degli aerei, la luce che filtra tra i rami degli alberi e gli Arcade Fire. Non le piace chi la chiama "cara", il disordine e la parola "ormai".

Potrebbero Interessarti

TIMBERLAND x EASTPAK

Sostenibilità, resistenza, autenticità

AW LAB collabora con Le Coq Sportif

Due modelli selezionati dall’archivio del brand francese

Osprey presenta Talon Ghost, l’apice dell’outdoor moderno.

Perfetto per l’hiking leggero come per le escursioni più difficili, per la bici e per la città

Ultimi Articoli

DESIGN

Riccio Caprese

Arte, design, e un pizzico di Capri

DESIGN

Il design scandinavo di UMAGE

Si ispirano alla natura, alle sue linee organiche, e all’armonia che si trova nei paesaggi nordici

DESIGN

Arredamento casa. I trend del 2021

Alcune idee per dare un tocco originale agli ambienti

Top