STOLEN GIRLFRIENDS CLUB

Quando il nome è tutto un programma! Il duo di surfisti neozelandesi Marc Moore e Luck Harwood creano il loro brand nel 2005, decisi a stampare magliette per le rispettive […]

STOLEN GIRLFRIENDS CLUB

Selectism - Stolen Girlfriends Club Autumn/Winter 2010

Quando il nome è tutto un programma! Il duo di surfisti neozelandesi Marc Moore e Luck Harwood creano il loro brand nel 2005, decisi a stampare magliette per le rispettive ragazze. Di lì, la loro produzione si allarga fino a divenire uno dei marchi più trendy dello scenario occidentale. Stolen Girlfriend Club è un brand dalle forti ispirazioni anni 70/80 al quale si aggiunge un certo gusto punk (fino a sfociare nella tendenza heavy metal) attento ai materiali e aperto a collaborazioni con le giovani leve del design. L’ultima collezione uomo e donna autunno/inverno 2010 offre una immagine che contamina il mondo del far west Jarmuschiano con tenere linee lolitiane.

Federica Sfregola

Da piccola sognava di diventare un'archeologa, ma molto presto ha capito che il "vecchio" non faceva per lei. L'arte, invece, le è rimasta tra le vene. Appassionata di creatività, trascorre troppo tempo a navigare nel web cercando novità (artistiche, musicali, cinematografiche, modaiole) ascoltando SOLO musica indipendente. Le piace il decollo degli aerei, la luce che filtra tra i rami degli alberi e gli Arcade Fire. Non le piace chi la chiama "cara", il disordine e la parola "ormai".

Potrebbero Interessarti

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

Les Deux Pre-Spring ‘24 – Memory Lane Revisited

Un Viaggio nella Memoria tra Tradizione e Modernità

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

DESIGN

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

Top