MANG(U)ERO
MANG(U)ERO è un portachiavi duttile e chic, MANG(U)ERO è un portaborse comodo e confortevole, MANG(U)ERO è un oggetto di design, una brillante idea del giovane designer catalano JAN BAYO. L’idea […]
MANG(U)ERO
MANG(U)ERO è un portachiavi duttile e chic, MANG(U)ERO è un portaborse comodo e confortevole, MANG(U)ERO è un oggetto di design, una brillante idea del giovane designer catalano JAN BAYO.
L’idea di questo portachiavi nasce dalla necessita di avere un oggetto unico nel suo genere che salvaguardi da graffi e contusioni tutto ciò che quotidianamente portiamo nelle nostre tasche. In più MANG(U)ERO diviene un mezzo confortevole ed elegante per trasportare camminando pesanti borse di plastica.
MANG(U)ERO è una delle tante idee elaborate da JAN BAYO. Designer si ma anche professore dell’Istituto Europeo di Design di Barcellona che offre ai propri alunni, nonstante la giovane età, un esperienza decennale formatasi prima nel taller Lievore Altherr Molina e dopo ed ancora tutt’ora come designer free-lance. I suoi lavori si possono trovare in giro per mezza Europa esposti come la sua opera “El Toro” in una delle gallerie d’arte berlinesi, oppure in negozi specializzati, ma prima di tutto li potete trovare nella sua pagina web.
Potrebbero Interessarti

Arredo da esterno per vivere l’estate a casa con stile
A volte non c’è vacanza più bella di quella a casa propria, soprattutto quando si hanno spazi all’aperto arredati e illuminati con stile e in armonia con l’ambiente.

Beats Fit Pro: gli auricolari Beats più innovativi di sempre
Design innovativo in grado di offrire le massime prestazioni acustiche

Swatch omaggia l’arte con una collaborazione con il Centre Pompidou
Sei capolavori rielaborati sotto forma di splendidi orologi
Ultimi Articoli

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini
L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

Le sneakers sostenibili Victoria
Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate