VOLTA all-canvas
Di Volta abbiamo parlato più volte su Polkadot, non solo perchè è un prodotto italiano davvero originale e ben fatto, ma perchè riescono a tirar fuori “variazioni sul tema” sempre […]
VOLTA all-canvas
Di Volta abbiamo parlato più volte su Polkadot, non solo perchè è un prodotto italiano davvero originale e ben fatto, ma perchè riescono a tirar fuori “variazioni sul tema” sempre più belle. Ora che il caldo è alle porte, i ragazzi di Volta lanciano una flash-collection stagionale.
Questa volta il materiale usato è un 100% canvas italiano, con profilature e patch alla caviglia in suede tono-su-tono. La forma è quella “Classic” che sta facendo di Volta una delle calzature più interessanti e riconoscibili del panorama mondiale.
La vera novità della all-canvas sta nella tomaia: come dice il nome, la scarpa è realizzata completamente in tela, anche sulla parte posteriore solitamente di nylon. Un’ottima soluzione per non rinunciare alle amate Volta neanche d’estate. I colori basici e classici anche loro: brown, white, navy blue e army green.
Le Volta all-canvas saranno consegnate ad una selezione dei più interessanti rivenditori Volta di tutto il mondo. Alcuni nomi saranno Sportivo Madrid, Be a good girl Vienna, Sarah Coggles York, Michar Ardillier Bordeaux, Visit-for Osaka, Common People Città del Messico, Revolver San Francisco. In Italia Morini Forte dei Marmi, Hot Stuff Jesolo, Par5 Milano, 40° Roma tra gli altri. Insomma, cominciate a cercare il nuovo instant summer classic.
One thought on “VOLTA all-canvas”
Comments are closed.
Potrebbero Interessarti

La nuova collezione Moscot SS21 è un omaggio a New York
La campagna è scattata a New York da Richard Choi
Ultimi Articoli

Moooi Hortensia Armchair
Nata da un progetto digitale, la nuova poltrona di Moooi è diventata reale ed è stata presentata a Milano.

ooh noo, pensata in Europa, prodotta in Slovenia
Tradizione artigianale per una ampia collezione di giochi in legno e tessili per la casa
[…] LOVIN THESE SHOES […]