VOLTA all-canvas

Di Volta abbiamo parlato più volte su Polkadot, non solo perchè è un prodotto italiano davvero originale e ben fatto, ma perchè riescono a tirar fuori “variazioni sul tema” sempre […]

VOLTA all-canvas

THEM
Di Volta abbiamo parlato più volte su Polkadot, non solo perchè è un prodotto italiano davvero originale e ben fatto, ma perchè riescono a tirar fuori “variazioni sul tema” sempre più belle. Ora che il caldo è alle porte, i ragazzi di Volta lanciano una flash-collection stagionale.

Questa volta il materiale usato è un 100% canvas italiano, con profilature e patch alla caviglia in suede tono-su-tono. La forma è quella “Classic” che sta facendo di Volta una delle calzature più interessanti e riconoscibili del panorama mondiale.

Schermata 2010-05-09 a 11.35.25

La vera novità della all-canvas sta nella tomaia: come dice il nome, la scarpa è realizzata completamente in tela, anche sulla parte posteriore solitamente di nylon. Un’ottima soluzione per non rinunciare alle amate Volta neanche d’estate. I colori basici e classici anche loro: brown, white, navy blue e army green.

Le Volta all-canvas saranno consegnate ad una selezione dei più interessanti rivenditori Volta di tutto il mondo. Alcuni nomi saranno Sportivo Madrid, Be a good girl Vienna, Sarah Coggles York, Michar Ardillier Bordeaux, Visit-for Osaka, Common People Città del Messico, Revolver San Francisco. In Italia Morini Forte dei Marmi, Hot Stuff Jesolo, Par5 Milano, 40° Roma tra gli altri. Insomma, cominciate a cercare il nuovo instant summer classic

HIM

1
1
1
1
1

HER

Angelo Superti

Editor in chief e fondatore di Polkadot. Ingegnere, curioso e appassionato, da sempre spettatore dell'eterno duello tra razionalità e creatività, tra idee e limiti di tempo. La Puglia è la sua casa.

One thought on “VOLTA all-canvas”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

Calzature AGL, un’ode alla femminilità

Le calzature pensate dalle 3 donne al vertice dell’azienda di famiglia, per le donne

Lässig, casual e sostenibile

Stile e praticità nelle borse/zaini per le mamme

Il Christmas pack di AW LAB

…e arriva anche la Canzone di Natale interpretata da Jasley

Ultimi Articoli

DESIGN

Le proposte per Natale di Armando Poggi

La selezione dello storico negozio di Firenze

DESIGN

I giocattoli in legno di Min Min Copenhagen

Il design minimalista dei blocchi esalta la creatività dei più piccoli

DESIGN

8 e Mezzo

L’azienda pugliese ridefinisce il lusso in maniera sostenibile

Top