VOLTA all-canvas

Di Volta abbiamo parlato più volte su Polkadot, non solo perchè è un prodotto italiano davvero originale e ben fatto, ma perchè riescono a tirar fuori “variazioni sul tema” sempre […]

VOLTA all-canvas

THEM
Di Volta abbiamo parlato più volte su Polkadot, non solo perchè è un prodotto italiano davvero originale e ben fatto, ma perchè riescono a tirar fuori “variazioni sul tema” sempre più belle. Ora che il caldo è alle porte, i ragazzi di Volta lanciano una flash-collection stagionale.

Questa volta il materiale usato è un 100% canvas italiano, con profilature e patch alla caviglia in suede tono-su-tono. La forma è quella “Classic” che sta facendo di Volta una delle calzature più interessanti e riconoscibili del panorama mondiale.

Schermata 2010-05-09 a 11.35.25

La vera novità della all-canvas sta nella tomaia: come dice il nome, la scarpa è realizzata completamente in tela, anche sulla parte posteriore solitamente di nylon. Un’ottima soluzione per non rinunciare alle amate Volta neanche d’estate. I colori basici e classici anche loro: brown, white, navy blue e army green.

Le Volta all-canvas saranno consegnate ad una selezione dei più interessanti rivenditori Volta di tutto il mondo. Alcuni nomi saranno Sportivo Madrid, Be a good girl Vienna, Sarah Coggles York, Michar Ardillier Bordeaux, Visit-for Osaka, Common People Città del Messico, Revolver San Francisco. In Italia Morini Forte dei Marmi, Hot Stuff Jesolo, Par5 Milano, 40° Roma tra gli altri. Insomma, cominciate a cercare il nuovo instant summer classic

HIM

1
1
1
1
1

HER

Angelo Superti

Editor in chief e fondatore di Polkadot. Ingegnere, curioso e appassionato, da sempre spettatore dell'eterno duello tra razionalità e creatività, tra idee e limiti di tempo. La Puglia è la sua casa.

One thought on “VOLTA all-canvas”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

Le sneakers sostenibili Victoria

Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate

Petit Filippe

Esther ed il compagno Thomas vivono ad Amsterdam, ed hanno iniziato il loro business realizzando mocassini per bebè.

Ultimi Articoli

DESIGN

Arredo da esterno per vivere l’estate a casa con stile

A volte non c’è vacanza più bella di quella a casa propria, soprattutto quando si hanno spazi all’aperto arredati e illuminati con stile e in armonia con l’ambiente.

TECH

Nuovi colori per i Beats Studio Buds

Gli auricolari true wireless perfetti per la bella stagione

DESIGN

Beats Fit Pro: gli auricolari Beats più innovativi di sempre

Design innovativo in grado di offrire le massime prestazioni acustiche

Top