VOLTA all-canvas

Di Volta abbiamo parlato più volte su Polkadot, non solo perchè è un prodotto italiano davvero originale e ben fatto, ma perchè riescono a tirar fuori “variazioni sul tema” sempre […]

VOLTA all-canvas

THEM
Di Volta abbiamo parlato più volte su Polkadot, non solo perchè è un prodotto italiano davvero originale e ben fatto, ma perchè riescono a tirar fuori “variazioni sul tema” sempre più belle. Ora che il caldo è alle porte, i ragazzi di Volta lanciano una flash-collection stagionale.

Questa volta il materiale usato è un 100% canvas italiano, con profilature e patch alla caviglia in suede tono-su-tono. La forma è quella “Classic” che sta facendo di Volta una delle calzature più interessanti e riconoscibili del panorama mondiale.

Schermata 2010-05-09 a 11.35.25

La vera novità della all-canvas sta nella tomaia: come dice il nome, la scarpa è realizzata completamente in tela, anche sulla parte posteriore solitamente di nylon. Un’ottima soluzione per non rinunciare alle amate Volta neanche d’estate. I colori basici e classici anche loro: brown, white, navy blue e army green.

Le Volta all-canvas saranno consegnate ad una selezione dei più interessanti rivenditori Volta di tutto il mondo. Alcuni nomi saranno Sportivo Madrid, Be a good girl Vienna, Sarah Coggles York, Michar Ardillier Bordeaux, Visit-for Osaka, Common People Città del Messico, Revolver San Francisco. In Italia Morini Forte dei Marmi, Hot Stuff Jesolo, Par5 Milano, 40° Roma tra gli altri. Insomma, cominciate a cercare il nuovo instant summer classic

HIM

1
1
1
1
1

HER

Angelo Superti

Editor in chief e fondatore di Polkadot. Ingegnere, curioso e appassionato, da sempre spettatore dell'eterno duello tra razionalità e creatività, tra idee e limiti di tempo. La Puglia è la sua casa.

One thought on “VOLTA all-canvas”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

Les Deux Pre-Spring ‘24 – Memory Lane Revisited

Un Viaggio nella Memoria tra Tradizione e Modernità

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

DESIGN

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

Top