DUM DUM GIRLS

Nella freddissima Milano di maggio arriva una band che giunge dalla bollente e americanissima Los Angeles: Dum Dum Girls. Il progetto, tutto al femminile, nasce nel 2008 capeggiato dalla misteriosa […]

DUM DUM GIRLS

Nella freddissima Milano di maggio arriva una band che giunge dalla bollente e americanissima Los Angeles: Dum Dum Girls. Il progetto, tutto al femminile, nasce nel 2008 capeggiato dalla misteriosa Dee Dee. Tra il garage, ballate e suoni 60’s, la band ha conquistato il pubblico americano ed ora si appresta ad ammaliare quello italiano. “I will Be”, loro ultimo album, è destinato a macchiare le nostre estati di dolci e impetuese emozioni. A Milano, al Rocket, il 25 maggio.

Federica Sfregola

Da piccola sognava di diventare un'archeologa, ma molto presto ha capito che il "vecchio" non faceva per lei. L'arte, invece, le è rimasta tra le vene. Appassionata di creatività, trascorre troppo tempo a navigare nel web cercando novità (artistiche, musicali, cinematografiche, modaiole) ascoltando SOLO musica indipendente. Le piace il decollo degli aerei, la luce che filtra tra i rami degli alberi e gli Arcade Fire. Non le piace chi la chiama "cara", il disordine e la parola "ormai".

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

DESIGN

Riccio Caprese

Arte, design, e un pizzico di Capri

DESIGN

Il design scandinavo di UMAGE

Si ispirano alla natura, alle sue linee organiche, e all’armonia che si trova nei paesaggi nordici

DESIGN

Arredamento casa. I trend del 2021

Alcune idee per dare un tocco originale agli ambienti

Top