DUM DUM GIRLS

Nella freddissima Milano di maggio arriva una band che giunge dalla bollente e americanissima Los Angeles: Dum Dum Girls. Il progetto, tutto al femminile, nasce nel 2008 capeggiato dalla misteriosa […]

DUM DUM GIRLS

Nella freddissima Milano di maggio arriva una band che giunge dalla bollente e americanissima Los Angeles: Dum Dum Girls. Il progetto, tutto al femminile, nasce nel 2008 capeggiato dalla misteriosa Dee Dee. Tra il garage, ballate e suoni 60’s, la band ha conquistato il pubblico americano ed ora si appresta ad ammaliare quello italiano. “I will Be”, loro ultimo album, è destinato a macchiare le nostre estati di dolci e impetuese emozioni. A Milano, al Rocket, il 25 maggio.

Federica Sfregola

Da piccola sognava di diventare un'archeologa, ma molto presto ha capito che il "vecchio" non faceva per lei. L'arte, invece, le è rimasta tra le vene. Appassionata di creatività, trascorre troppo tempo a navigare nel web cercando novità (artistiche, musicali, cinematografiche, modaiole) ascoltando SOLO musica indipendente. Le piace il decollo degli aerei, la luce che filtra tra i rami degli alberi e gli Arcade Fire. Non le piace chi la chiama "cara", il disordine e la parola "ormai".

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

FASHION

Calzature AGL, un’ode alla femminilità

Le calzature pensate dalle 3 donne al vertice dell’azienda di famiglia, per le donne

DESIGN

Le proposte per Natale di Armando Poggi

La selezione dello storico negozio di Firenze

DESIGN

I giocattoli in legno di Min Min Copenhagen

Il design minimalista dei blocchi esalta la creatività dei più piccoli

Top