BORO ss2010 + contest

Boro torna quest’estate con una collezione fresca e old school allo stesso tempo. La famiglia Robinson e la gang di Fat Albert la fanno da padrone sulle grafiche di tshirt e […]

BORO ss2010 + contest

Boro torna quest’estate con una collezione fresca e old school allo stesso tempo. La famiglia Robinson e la gang di Fat Albert la fanno da padrone sulle grafiche di tshirt e felpe: il magnetico Bill Cosby si sposa benissimo con il Bombing dei graffiti e le Tag dei writers.

Boro® è un duo, Antonio Diaconale e Fulvio Sorbino, che già da qualche anno si aggira nell’universo dello street-style, party legati al brand e concept grafici accattivanti. Quest’anno poi approdano a Piazza di Spagna, icona mondiale del luxury di classe, con l’inserimento nel portfolio della trade-showroom Profile, dei nostri amici di Grab magazine.

b1

Boro offre a 3 lettori di Polkadot una tshirt della loro collezione estiva. Per vincerla invia a contest@polkadot.it la risposta a questa domanda “Come si chiama la figlia più piccola della famiglia Robinson?” (p.s. guardatevi le tshirt dopo il salto ;) )

b1

b1

b1

b1

Potrebbero Interessarti

TIMBERLAND x EASTPAK

Sostenibilità, resistenza, autenticità

AW LAB collabora con Le Coq Sportif

Due modelli selezionati dall’archivio del brand francese

Osprey presenta Talon Ghost, l’apice dell’outdoor moderno.

Perfetto per l’hiking leggero come per le escursioni più difficili, per la bici e per la città

Ultimi Articoli

MUSIC

Guarda il video di “Proteggimi dal male” di Dodicianni

Quattro anni dopo, Andrea Dodicianni, in arte Dodicianni, pubblica il suo nuovo EP “Lettere dalla lunga notte”.

MUSIC

Il Locus Festival 2021 è Open-eyed music!

Dal 24 luglio e lungo tutto agosto, nel cuore della Puglia

DESIGN

WOOD-SKIN Fold Panels

L’azienda italiana Wood-Skin lancia una nuova collezione di rivestimenti per parete in legno che giocano con luci e ombre.

Top