BORO ss2010 + contest

Boro torna quest’estate con una collezione fresca e old school allo stesso tempo. La famiglia Robinson e la gang di Fat Albert la fanno da padrone sulle grafiche di tshirt e […]

BORO ss2010 + contest

Boro torna quest’estate con una collezione fresca e old school allo stesso tempo. La famiglia Robinson e la gang di Fat Albert la fanno da padrone sulle grafiche di tshirt e felpe: il magnetico Bill Cosby si sposa benissimo con il Bombing dei graffiti e le Tag dei writers.

Boro® è un duo, Antonio Diaconale e Fulvio Sorbino, che già da qualche anno si aggira nell’universo dello street-style, party legati al brand e concept grafici accattivanti. Quest’anno poi approdano a Piazza di Spagna, icona mondiale del luxury di classe, con l’inserimento nel portfolio della trade-showroom Profile, dei nostri amici di Grab magazine.

b1

Boro offre a 3 lettori di Polkadot una tshirt della loro collezione estiva. Per vincerla invia a contest@polkadot.it la risposta a questa domanda “Come si chiama la figlia più piccola della famiglia Robinson?” (p.s. guardatevi le tshirt dopo il salto ;) )

b1

b1

b1

b1

Potrebbero Interessarti

NOVE25 x BMW MOTORRAD

Gioielli custom dedicati agli appassionati di BMW Motorrad

Little Dutch

Dall’Olanda abbigliamento e giocattoli all’insegna del colore

La nuova collezione Moscot SS21 è un omaggio a New York

La campagna è scattata a New York da Richard Choi

Ultimi Articoli

KIDS

Kindsgut, giocattoli attraenti e di valore educativo

Pensati per l’infanzia, il periodo più prezioso della vita

KIDS

Pinch Toys, giocattoli eco-friendly

Fatti per durare nel tempo, morbidi e leggeri al tatto, e con il profumo del legno appena raccolto nei boschi della Croazia

KIDS

The Birth Poster

Una serie di illustrazioni in scala 1:1 per celebrare la nascita di una nuova vita in modo originale

Top