BORO ss2010 + contest

Boro torna quest’estate con una collezione fresca e old school allo stesso tempo. La famiglia Robinson e la gang di Fat Albert la fanno da padrone sulle grafiche di tshirt e […]

BORO ss2010 + contest

Boro torna quest’estate con una collezione fresca e old school allo stesso tempo. La famiglia Robinson e la gang di Fat Albert la fanno da padrone sulle grafiche di tshirt e felpe: il magnetico Bill Cosby si sposa benissimo con il Bombing dei graffiti e le Tag dei writers.

Boro® è un duo, Antonio Diaconale e Fulvio Sorbino, che già da qualche anno si aggira nell’universo dello street-style, party legati al brand e concept grafici accattivanti. Quest’anno poi approdano a Piazza di Spagna, icona mondiale del luxury di classe, con l’inserimento nel portfolio della trade-showroom Profile, dei nostri amici di Grab magazine.

b1

Boro offre a 3 lettori di Polkadot una tshirt della loro collezione estiva. Per vincerla invia a contest@polkadot.it la risposta a questa domanda “Come si chiama la figlia più piccola della famiglia Robinson?” (p.s. guardatevi le tshirt dopo il salto ;) )

b1

b1

b1

b1

Potrebbero Interessarti

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

Le sneakers sostenibili Victoria

Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate

Petit Filippe

Esther ed il compagno Thomas vivono ad Amsterdam, ed hanno iniziato il loro business realizzando mocassini per bebè.

Ultimi Articoli

TECH

Nuovi colori per i Beats Studio Buds

Gli auricolari true wireless prefetti per la bella stagione

DESIGN

Beats Fit Pro: gli auricolari Beats più innovativi di sempre

Design innovativo in grado di offrire le massime prestazioni acustiche

MUSIC

AW LAB IS ME Music Edition 2022

Ana Mena, Casadilego, e Il Tre , insieme ad Anna e Wad sono i volti del primo contest internazionale che consente un percorso formativo nel mondo della musica

Top