BORO ss2010 + contest

Boro torna quest’estate con una collezione fresca e old school allo stesso tempo. La famiglia Robinson e la gang di Fat Albert la fanno da padrone sulle grafiche di tshirt e […]

BORO ss2010 + contest

Boro torna quest’estate con una collezione fresca e old school allo stesso tempo. La famiglia Robinson e la gang di Fat Albert la fanno da padrone sulle grafiche di tshirt e felpe: il magnetico Bill Cosby si sposa benissimo con il Bombing dei graffiti e le Tag dei writers.

Boro® è un duo, Antonio Diaconale e Fulvio Sorbino, che già da qualche anno si aggira nell’universo dello street-style, party legati al brand e concept grafici accattivanti. Quest’anno poi approdano a Piazza di Spagna, icona mondiale del luxury di classe, con l’inserimento nel portfolio della trade-showroom Profile, dei nostri amici di Grab magazine.

b1

Boro offre a 3 lettori di Polkadot una tshirt della loro collezione estiva. Per vincerla invia a contest@polkadot.it la risposta a questa domanda “Come si chiama la figlia più piccola della famiglia Robinson?” (p.s. guardatevi le tshirt dopo il salto ;) )

b1

b1

b1

b1

Potrebbero Interessarti

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

Les Deux Pre-Spring ‘24 – Memory Lane Revisited

Un Viaggio nella Memoria tra Tradizione e Modernità

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

DESIGN

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

Top