Susi store

I nostri lettori di Latina e dintorni di sicuro conoscono SUSI. Nato nel 1974, lontano dai maggiori centri della moda italiani, oggi SUSI è considerato tra migliori fashion store in […]

Susi store

susi_4

I nostri lettori di Latina e dintorni di sicuro conoscono SUSI. Nato nel 1974, lontano dai maggiori centri della moda italiani, oggi SUSI è considerato tra migliori fashion store in Italia. In più di 35 anni Susi non ha mai perso la passione per la ricerca e la scoperta di nuove tendenze nel mondo della moda internazionale, puntando sulla divulgazione delle creazioni di talenti nascenti e proponendoli accanto ai consolidati brands italiani ed internazionali. I 1000 mq di esposizione sono da poco stati ristrutturati con uno stile unico, all’insegna del “pure white” e del minimalismo: acciaio e cristallo si fondono in un corpo unico delineando ampie sale circolari, scale e lunghi corridoi dove trovano il giusto spazio le migliori creazioni. Se siete in zona non mancate di fare un salto..

susiweb

Da pochi mesi è stato inaugurato il nuovo sito web susistore.it, dotato di un esclusivo shop online grazie al quale Susi sta riscuotendo consensi in tutta Europa (in particolar modo dalla Francia). All’interno dello store online è possibile acquistare alcuni degli articoli attualmente più ricercati ed esclusivi, come ad esempio la nuova collezione Adidas Star Wars – Limited Edition.

susi1

I brand attualmente in vendita sono Dior Homme, Lanvin, Givenchy, Comme des Garçons, Fendi, Marc by Marc Jacobs, Y3, Moncler Gamme Rouge and Gamme Bleu, Moncler by Sakay, Moncler Visvim, Hydrogen, “Y,S”, Polo Ralph Lauren, Polo Ralph Lauren Black Label, Cellar Door, Incodex Red, Golden Goose Deluxe, Nixon Watches, WeSC Headphones, Adidas Limited Edition.

susi2

Potrebbero Interessarti

NOVE25 x BMW MOTORRAD

Gioielli custom dedicati agli appassionati di BMW Motorrad

Little Dutch

Dall’Olanda abbigliamento e giocattoli all’insegna del colore

La nuova collezione Moscot SS21 è un omaggio a New York

La campagna è scattata a New York da Richard Choi

Ultimi Articoli

KIDS

Dantoy, giocattoli sostenibili e di qualità

La linea “I’m Green” utilizza la bioplastica realizzata dalla canna da zucchero

DESIGN

Design Letters, la storia dietro una semplice idea

Il sogno, diventato business, di Mette Thomsen

DESIGN

Moooi Hortensia Armchair

Nata da un progetto digitale, la nuova poltrona di Moooi è diventata reale ed è stata presentata a Milano.

Top