Susi store

I nostri lettori di Latina e dintorni di sicuro conoscono SUSI. Nato nel 1974, lontano dai maggiori centri della moda italiani, oggi SUSI è considerato tra migliori fashion store in […]

Susi store

susi_4

I nostri lettori di Latina e dintorni di sicuro conoscono SUSI. Nato nel 1974, lontano dai maggiori centri della moda italiani, oggi SUSI è considerato tra migliori fashion store in Italia. In più di 35 anni Susi non ha mai perso la passione per la ricerca e la scoperta di nuove tendenze nel mondo della moda internazionale, puntando sulla divulgazione delle creazioni di talenti nascenti e proponendoli accanto ai consolidati brands italiani ed internazionali. I 1000 mq di esposizione sono da poco stati ristrutturati con uno stile unico, all’insegna del “pure white” e del minimalismo: acciaio e cristallo si fondono in un corpo unico delineando ampie sale circolari, scale e lunghi corridoi dove trovano il giusto spazio le migliori creazioni. Se siete in zona non mancate di fare un salto..

susiweb

Da pochi mesi è stato inaugurato il nuovo sito web susistore.it, dotato di un esclusivo shop online grazie al quale Susi sta riscuotendo consensi in tutta Europa (in particolar modo dalla Francia). All’interno dello store online è possibile acquistare alcuni degli articoli attualmente più ricercati ed esclusivi, come ad esempio la nuova collezione Adidas Star Wars – Limited Edition.

susi1

I brand attualmente in vendita sono Dior Homme, Lanvin, Givenchy, Comme des Garçons, Fendi, Marc by Marc Jacobs, Y3, Moncler Gamme Rouge and Gamme Bleu, Moncler by Sakay, Moncler Visvim, Hydrogen, “Y,S”, Polo Ralph Lauren, Polo Ralph Lauren Black Label, Cellar Door, Incodex Red, Golden Goose Deluxe, Nixon Watches, WeSC Headphones, Adidas Limited Edition.

susi2

Potrebbero Interessarti

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

Le sneakers sostenibili Victoria

Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate

Petit Filippe

Esther ed il compagno Thomas vivono ad Amsterdam, ed hanno iniziato il loro business realizzando mocassini per bebè.

Ultimi Articoli

TECH

Nuovi colori per i Beats Studio Buds

Gli auricolari true wireless perfetti per la bella stagione

DESIGN

Beats Fit Pro: gli auricolari Beats più innovativi di sempre

Design innovativo in grado di offrire le massime prestazioni acustiche

MUSIC

AW LAB IS ME Music Edition 2022

Ana Mena, Casadilego, e Il Tre , insieme ad Anna e Wad sono i volti del primo contest internazionale che consente un percorso formativo nel mondo della musica

Top