Eyewear made in Berlin: Mykita
Un nuovo design, innovativo e funzionale, e componenti ricavati da una lamina metallica, assemblati in una montatura molto leggera. Queste sono le caratteristiche degli occhiali Mykita, i cui elementi sono […]
Eyewear made in Berlin: Mykita
Un nuovo design, innovativo e funzionale, e componenti ricavati da una lamina metallica, assemblati in una montatura molto leggera. Queste sono le caratteristiche degli occhiali Mykita, i cui elementi sono uniti da eleganti cerniere che assicurano flessibilità totale.
Al momento i Mykita Shop si trovano a Parigi, Vienna, Zurigo, Monterrey e Berlino, città di nascita del brand nel 2003. Il marchio vanta alcune collaborazioni con designer di moda come Bernhard Willhelm o Marios Schwab: quest’ultimo ha creato una linea esclusiva per l’estate, il cui risultato è un occhiale disegnato da sottili lastre d’acciaio inossidabile capace di venire piegato in diverse forme. Due i modelli disponibili: Hamilton e Jane.
One thought on “Eyewear made in Berlin: Mykita”
Comments are closed.
Potrebbero Interessarti

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini
L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

Le sneakers sostenibili Victoria
Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate

Petit Filippe
Esther ed il compagno Thomas vivono ad Amsterdam, ed hanno iniziato il loro business realizzando mocassini per bebè.
Ultimi Articoli

Beats Fit Pro: gli auricolari Beats più innovativi di sempre
Design innovativo in grado di offrire le massime prestazioni acustiche

AW LAB IS ME Music Edition 2022
Ana Mena, Casadilego, e Il Tre , insieme ad Anna e Wad sono i volti del primo contest internazionale che consente un percorso formativo nel mondo della musica
i have got a pair and i love them! nice post