D.A.T.E. – Always on

Eccole le nuove D.A.T.E., come sempre frizzanti,vivaci ma anche aggressive, intraprendenti e pronte ad esprimere quella passione che lega queste scarpe e coloro che le indossano a quel concetto di […]

D.A.T.E. – Always on

date

Eccole le nuove D.A.T.E., come sempre frizzanti,vivaci ma anche aggressive, intraprendenti e pronte ad esprimere quella passione che lega queste scarpe e coloro che le indossano a quel concetto di libertà intrinseco e innato  in  quelli  che affrontano il domani con l’assoluta e spensierata gioia di vivere.

Tender e Sport  i prodotti simbolo di questo marchio vengono proposti per la primavera-estate 2010 con le più svariate tonalità di colore, dalla serie Pastel al modello Perforated, un pot-pourri di linee ed emozioni che ha portato i ragazzi D.A.T.E alla creazione/ideazione di un nuovo modello di scarpa, fatta per il viaggiatore con la V maiuscola e per tutti coloro che si sentono alla costante ricerca di una frontiera da oltrepassare e nuovi mondi da esplorare.

date2

Le Boudleire nuovissimo prodotto del brand fiorentino sono invece un esplosione di creatività e forma per firmare il debutto nel settore running affiancando cosi all’ormai affermata tecnica della suola vulcanizzata un nuovo concetto di scarpa: il montato.

Un avventura quella della D.A.T.E iniziata appena 5 anni orsono, fresca e giovane se vogliamo ma che ha permesso a questi fantastici ragazzi di conquistare confini inimmaginabili, raggiungere traguardi inaspettati e pensare al futuro in stile totalmente, ALWAYS ON!

Marco Provinciali

Marco Provinciali [per gli amici “Plinio”]
si forma accademicamente tra Firenze e Barcellona.
Al termine di un percorso di studi scientifici
non vuol più sentir parlare di formule matematiche
e si getta in un campo di studi umanistici
che lo portano prima a laurearsi in giornalismo
e poi a specializzarsi nel settore delle
pubbliche relazioni.
Il campo della comunicazione è un campo che conosce bene e nel quale nonostante la giovane età vanta una notevole esperienza maturata collaborando da prima alla comunicazione di eventi teatrali e dopo con marchi di prestigio internazionale come D.A.T.E. e Hugo Boss. Il giornalismo free-lance è una sua passione per questo da sempre cerca contatti per collaborare, attualmente è inserito nella categoria Border-line della prestigiosa rivista <BMM.
Sentendosi più cittadino del mondo
che non di una nazione o di un paese, è sempre con la valigia in mano pronto a nuove esperienze e nuovi traguardi.

Potrebbero Interessarti

TIMBERLAND x EASTPAK

Sostenibilità, resistenza, autenticità

AW LAB collabora con Le Coq Sportif

Due modelli selezionati dall’archivio del brand francese

Osprey presenta Talon Ghost, l’apice dell’outdoor moderno.

Perfetto per l’hiking leggero come per le escursioni più difficili, per la bici e per la città

Ultimi Articoli

DESIGN

Riccio Caprese

Arte, design, e un pizzico di Capri

DESIGN

Il design scandinavo di UMAGE

Si ispirano alla natura, alle sue linee organiche, e all’armonia che si trova nei paesaggi nordici

DESIGN

Arredamento casa. I trend del 2021

Alcune idee per dare un tocco originale agli ambienti

Top