Ultimi giorni per vincere la Woodstock sul Danubio!

Sziget 2010 : Polkadot quest’anno offre a tutti voi l’opportunità di vivere la Woodstock sul Danubio vincendo un biglietto per il festival!

Ultimi giorni per vincere la Woodstock sul Danubio!

volantino_szigetfestival_it

Ancora pochi giorni per partecipare al concorso di Polkadot che mette in palio un abbonamento per il festival e altri premi a tema Sziget!!! Avete tempo fino al 3 Giugno per provarci, poi tra tutti coloro che avranno risposto  correttamente estrarremo i 3 fortunati vincitori.

Per vincere basta rispondere alla seguente domanda riguardante un’importante band che parteciperà al festival: Si narra che Bruce Dickinson, cantante degli Iron Maiden, all’età di soli 18 anni abbia rotto un grosso globo di vetro del collegio di Chelsea con un urlo particolarmente incisivo. Questo episodio gli è valso un azzeccato soprannome, quale? “The shutter eardrums” o “Air raid siren”?

I premi:

1. Ticket con campeggio + 1 Campeggio in area riservata + 1 Polsino Sziget + spillette
2. Pendrive-Braccialetto brandizzato Sziget + 1 zainetto Sziget + spillette
3. Maglietta Sziget +  borsa a tracolla + spillette

Inviate le vostre risposte a contest@polkadot.it, specificando che partecipate al concorso “Sziget festival 2010” e lasciandoci i seguenti dati: nome, cognome ed email.

Mariella Tilena

Nella vita ho ricevuto due doni: una buona scrittura e una buona dose di curiosità. Forse avrei voluto ricevere anche il dono artistico del musicista, perchè le note per me valgono più di mille parole. Allora uso spesso la tastiera per raccontare di musica... ma non solo.

One thought on “Ultimi giorni per vincere la Woodstock sul Danubio!”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top