Sympathy For The Unusual – S|S 2010

Nato nell’aprile del 2009, Sympathy For The Unusual ha proposto, oltre alle sue collezioni estiva e invernale, un vero e proprio modo di essere. La filosofia e il nome stesso […]

Sympathy For The Unusual – S|S 2010

Nato nell’aprile del 2009, Sympathy For The Unusual ha proposto, oltre alle sue collezioni estiva e invernale, un vero e proprio modo di essere. La filosofia e il nome stesso del brand italiano manifestano l’intenzione dei suoi ideatori, i quali, avvalendosi della collaborazione di diversi grafici e designers italiani e internazionali ( Oisin Orlandy, Luca Laurenti, Alvvino, Vanessa Teodoro e Robert Samuel Hanson per questa SpringSummer collection ), hanno espresso un personalissimo parere sul “fashion way”: semplicità, disegno, creatività e libertà di scelta.

Ragazzi scapigliati e fanciulle dalle gote rosse impersonano i loro photo-shooting ricordando che una T-shirt ed un jeans appaiono, alle volte, più “unusual” del previsto. Per l’estivo 2010, oltre alle tradizionali magliette in 4 diversi colori (che ormai contraddistinguono la produzione) Sympathy For The Unusual allarga la sua collezione con pendenti in serie limitata ( una collaborazione con i canadesi di Furni) e cardigan oversize. Un modo di pensare, un modo di sentire, un gusto particolare!

Federica Sfregola

Da piccola sognava di diventare un'archeologa, ma molto presto ha capito che il "vecchio" non faceva per lei. L'arte, invece, le è rimasta tra le vene. Appassionata di creatività, trascorre troppo tempo a navigare nel web cercando novità (artistiche, musicali, cinematografiche, modaiole) ascoltando SOLO musica indipendente. Le piace il decollo degli aerei, la luce che filtra tra i rami degli alberi e gli Arcade Fire. Non le piace chi la chiama "cara", il disordine e la parola "ormai".

One thought on “Sympathy For The Unusual – S|S 2010”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

NOVE25 x BMW MOTORRAD

Gioielli custom dedicati agli appassionati di BMW Motorrad

Little Dutch

Dall’Olanda abbigliamento e giocattoli all’insegna del colore

La nuova collezione Moscot SS21 è un omaggio a New York

La campagna è scattata a New York da Richard Choi

Ultimi Articoli

KIDS

Kindsgut, giocattoli attraenti e di valore educativo

Pensati per l’infanzia, il periodo più prezioso della vita

KIDS

Pinch Toys, giocattoli eco-friendly

Fatti per durare nel tempo, morbidi e leggeri al tatto, e con il profumo del legno appena raccolto nei boschi della Croazia

KIDS

The Birth Poster

Una serie di illustrazioni in scala 1:1 per celebrare la nascita di una nuova vita in modo originale

Top