‘Acqua in testa’ Eastpak Music Festival – Bari
2 Many Djs, con un esclusivo live show in 3d, Ebony Bones, Dellè, We Have a Band,sono solo alcuni dei principali protagonisti della sesta edizione de L’ACQUA IN TESTA EASTPAK […]
‘Acqua in testa’ Eastpak Music Festival – Bari
2 Many Djs, con un esclusivo live show in 3d, Ebony Bones, Dellè, We Have a Band,sono solo alcuni dei principali protagonisti della sesta edizione de L’ACQUA IN TESTA EASTPAK MUSIC FESTIVAL che si terrà venerdì 9 e sabato 10 luglio 2010 nell’areaparcheggio della spiaggia di Pane e Pomodoro, su Corso Trieste a Bari.
Una due giorni di concerti live e dj set, completamente gratuiti, che raccoglie ogni anno oltre 10.000 giovani da tutta Italia, pronti a ballare e cantare per ore circondati dal sole e dal mare pugliese.
II festival, giunto quest?anno alla sesta edizione consecutiva, ha coinvolto negli degli annioltre 10.000 presenze di pubblico al giorno, ospitando artisti come Tricky, Caparezza,Shaggy, The Hives, Roy Paci, Misfits, Asian Dub Foundation, Linea 77, Raiz, Fat Freddy’sDrop, Kruder & Dorfmeister, Matmos, Africa Unite e molti altri.
PROGRAMMA
Venerdì 9 luglio
dalle ore 20:00
2 MANY DJS (B) – Live in 3d – Prima nazionale
WE HAVE A BAND (UK)
RESET!
+ band locali
Sabato 10 luglio
dalle ore 20:00
EBONY BONES (UK)
DELLE? from Seeed (D)
JAHTARI RIDDIM FORCE feat Disrupt (D) & Soom T (UK)
+ band locali
Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS
4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019
Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019
Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.
Ultimi Articoli

Ik & Ich, i tappeti da gioco con un design moderno
Arrivano dalla Germania, qualità e sicurezza in cameretta con un occhio alle moderne tendenze del design.

Playforever, giocattoli eleganti e senza tempo
Linee morbide dei classici vintage si sposano a dettagli contemporanei