T-SHIRT PARTY

Anche la moda, oggi, si fa concettuale. Con il progetto T-SHIRT PARTY, Stan Still dà uno schiaffo ad anni e anni di cultura stilistica e “vintage” americana rafforzando il London […]

T-SHIRT PARTY

251665

Anche la moda, oggi, si fa concettuale. Con il progetto T-SHIRT PARTY, Stan Still dà uno schiaffo ad anni e anni di cultura stilistica e “vintage” americana rafforzando il London style con un sito. Nessun negozio, nessuna campagna pubblicitaria per ciò che sarà solo un’esperienza di un anno, in cui ogni settimana, verrà proposta una t-shirt bianca arricchita da una stampa nata dalla visione di collaboratori di gran fama (tra cui Daniel David Freeman e Gouw Ferry, direttore dei video degli XX, Vampire Weekend e Lightspeed Champion). Ogni maglietta è accompagnata da un video ispiratore dell’idea, dove musica e cultura visiva underground producono motivi di riflessione a chi, la città di Londra, la vive, la ama, la detesta.

Federica Sfregola

Da piccola sognava di diventare un'archeologa, ma molto presto ha capito che il "vecchio" non faceva per lei. L'arte, invece, le è rimasta tra le vene. Appassionata di creatività, trascorre troppo tempo a navigare nel web cercando novità (artistiche, musicali, cinematografiche, modaiole) ascoltando SOLO musica indipendente. Le piace il decollo degli aerei, la luce che filtra tra i rami degli alberi e gli Arcade Fire. Non le piace chi la chiama "cara", il disordine e la parola "ormai".

Potrebbero Interessarti

NOVE25 x BMW MOTORRAD

Gioielli custom dedicati agli appassionati di BMW Motorrad

Little Dutch

Dall’Olanda abbigliamento e giocattoli all’insegna del colore

La nuova collezione Moscot SS21 è un omaggio a New York

La campagna è scattata a New York da Richard Choi

Ultimi Articoli

DESIGN

Il design senza tempo di Childhome

Accessori e complementi per ambienti felici

DESIGN

I giochi di FRANCK & FISCHER

Realizzati in materiali naturali e sicuri, studiati per la sicurezza ed il divertimento di ogni bambino.

DESIGN

Modu, il sistema di blocchi per sviluppare le capacità motorie

Creatività e gioco attivo è la ricetta per il successo del sistema di gioco danese

Top