Anche la moda, oggi, si fa concettuale. Con il progetto T-SHIRT PARTY, Stan Still dà uno schiaffo ad anni e anni di cultura stilistica e “vintage” americana rafforzando il London style con un sito. Nessun negozio, nessuna campagna pubblicitaria per ciò che sarà solo un’esperienza di un anno, in cui ogni settimana, verrà proposta una t-shirt bianca arricchita da una stampa nata dalla visione di collaboratori di gran fama (tra cui Daniel David Freeman e Gouw Ferry, direttore dei video degli XX, Vampire Weekend e Lightspeed Champion). Ogni maglietta è accompagnata da un video ispiratore dell’idea, dove musica e cultura visiva underground producono motivi di riflessione a chi, la città di Londra, la vive, la ama, la detesta.
Potrebbe interessarti
2 Mins read
Settembre 3, 2025
Una collaborazione che unisce design ironico e comfort tecnico. Bobo Choses e Camper firmano una collezione kids che non passa inosservata.
2 Mins read
Agosto 26, 2025
Preistoria, gioco e clima artico ispirano la nuova collezione invernale di Mini Rodini: tre drop per chi ama vestirsi con creatività e consapevolezza.
3 Mins read
Giugno 1, 2025
Scopri il trend!