Be unexpected by Bleu Chanel

Dopo Vanessa Paradis, un nuovo inaspettato sodalizio tra la maison Chanel, Martin Scorsese e i Rolling Stones. Per il lancio della nuova fragranza maschile “Bleu Chanel”  è stato realizzato un film – […]

Be unexpected by Bleu Chanel

Dopo Vanessa Paradis, un nuovo inaspettato sodalizio tra la maison Chanel, Martin Scorsese e i Rolling Stones. Per il lancio della nuova fragranza maschile “Bleu Chanel”  è stato realizzato un film – spot  con regia di Scorsese e recitato da Gaspard Ulliel, giovane nuova promessa del cinema francese e non solo. Il film è ambientato in una New York cupa e ansiogena in cui il protagonista è incastrato. Imprevedibilità e ribellione al centro della storia che si sviluppa sul rock dei Rolling stones con “She said yeah“.

Mariella Tilena

Nella vita ho ricevuto due doni: una buona scrittura e una buona dose di curiosità. Forse avrei voluto ricevere anche il dono artistico del musicista, perchè le note per me valgono più di mille parole. Allora uso spesso la tastiera per raccontare di musica... ma non solo.

Potrebbero Interessarti

Q-ART code di Moaconcept

Un inedito progetto NFT per supportare gli artisti emergenti

TIMBERLAND x EASTPAK

Sostenibilità, resistenza, autenticità

AW LAB collabora con Le Coq Sportif

Due modelli selezionati dall’archivio del brand francese

Ultimi Articoli

KIDS

Hejlenki, l’abbigliamento “neutral” e di qualità

Colori neutri, linee morbide, ed un occhio alla sostenibilità

DESIGN

I gonfiabili di Petites Pommes

Per chi non subisce il fascino di accessori logati ed enormi fenicotteri, un prodotto sobrio e senza tempo

DESIGN

Gli allegri accessori Done By Deer

La modernità del design scandinavo applicata al mondo dei più piccoli

Top