Steve&co: shopping per dandy

Steve&co propone capi di abbigliamento di ottima qualità e accessori dal sapore classico e dal fascino intramontabile. Chiamatele pure “chicche per dandy” ma vi sfidiamo a non trovare qualcosa di […]

Steve&co: shopping per dandy

Steve&co propone capi di abbigliamento di ottima qualità e accessori dal sapore classico e dal fascino intramontabile. Chiamatele pure “chicche per dandy” ma vi sfidiamo a non trovare qualcosa di vostro gusto nel loro shop online. In particolare, Steve & Co propone le originali bretelle in cuoio intrecciato perfette per un look dandy e raffinato, ma nel suo e-shop non mancano le più classiche bretelle elasticizzate disponibili in vari colori moda, come blu, rosso, beige, verde, grigio, marrone e bordeaux, da abbinare agli altri accessori per un effetto curato fin nel minimo dettaglio…

Tutte le bretelle Steve & Co. , acquistabili sul sito www.steveandco.com, sono prodotti di qualità superiore Made in Italy e sono spedite all´interno di un’elegante confezione.

One thought on “Steve&co: shopping per dandy”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

Le sneakers sostenibili Victoria

Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate

Petit Filippe

Esther ed il compagno Thomas vivono ad Amsterdam, ed hanno iniziato il loro business realizzando mocassini per bebè.

Ultimi Articoli

TECH

Nuovi colori per i Beats Studio Buds

Gli auricolari true wireless prefetti per la bella stagione

DESIGN

Beats Fit Pro: gli auricolari Beats più innovativi di sempre

Design innovativo in grado di offrire le massime prestazioni acustiche

MUSIC

AW LAB IS ME Music Edition 2022

Ana Mena, Casadilego, e Il Tre , insieme ad Anna e Wad sono i volti del primo contest internazionale che consente un percorso formativo nel mondo della musica

Top