Vargu

Vargu è una società svizzera che crea prodotti che coniugano stile con sostenibilità: tutti i prodotti sono fatti partendo da materiali usati o riciclati tra cui: sedili di motociclette, interni […]

Vargu

Vargu è una società svizzera che crea prodotti che coniugano stile con sostenibilità: tutti i prodotti sono fatti partendo da materiali usati o riciclati tra cui: sedili di motociclette, interni di automobili, tende da sole e borse in plastica. Se occorrono più ragioni per sostenere questo brand allora sarà interessante sapere che una parte dei profitti viene donata ad una scuola per bambini in difficoltà di Nuova Delhi.
La produzione Vargu assicura che le persone impiegate per produrre borse o accessori siano ricompensate adeguatamente per il lavoro che svolgono. Disponibili da wearunique.

Un trattamento equo include una retribuzione giusta per i prodotti realizzati, un prezzo che copra il costo della produzione e che garantisca delle entrate sufficienti per vivere.
Inoltre include un programma a lungo termine per l’investimento dei profitti e un adeguato programma di formazione che possa aiutare le vendite, la produzione, l’educazione e la qualità del prodotto per la crescita del marchio. Vargu è impegnata non solo a garantire giuste opportunità economiche ma anche giustizia economica.

Potrebbero Interessarti

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

Le sneakers sostenibili Victoria

Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate

Petit Filippe

Esther ed il compagno Thomas vivono ad Amsterdam, ed hanno iniziato il loro business realizzando mocassini per bebè.

Ultimi Articoli

DESIGN

Beats Fit Pro: gli auricolari Beats più innovativi di sempre

Design innovativo in grado di offrire le massime prestazioni acustiche

MUSIC

AW LAB IS ME Music Edition 2022

Ana Mena, Casadilego, e Il Tre , insieme ad Anna e Wad sono i volti del primo contest internazionale che consente un percorso formativo nel mondo della musica

ARTS

Swatch omaggia l’arte con una collaborazione con il Centre Pompidou

Sei capolavori rielaborati sotto forma di splendidi orologi

Top