Vargu

Vargu è una società svizzera che crea prodotti che coniugano stile con sostenibilità: tutti i prodotti sono fatti partendo da materiali usati o riciclati tra cui: sedili di motociclette, interni […]

Vargu

Vargu è una società svizzera che crea prodotti che coniugano stile con sostenibilità: tutti i prodotti sono fatti partendo da materiali usati o riciclati tra cui: sedili di motociclette, interni di automobili, tende da sole e borse in plastica. Se occorrono più ragioni per sostenere questo brand allora sarà interessante sapere che una parte dei profitti viene donata ad una scuola per bambini in difficoltà di Nuova Delhi.
La produzione Vargu assicura che le persone impiegate per produrre borse o accessori siano ricompensate adeguatamente per il lavoro che svolgono. Disponibili da wearunique.

Un trattamento equo include una retribuzione giusta per i prodotti realizzati, un prezzo che copra il costo della produzione e che garantisca delle entrate sufficienti per vivere.
Inoltre include un programma a lungo termine per l’investimento dei profitti e un adeguato programma di formazione che possa aiutare le vendite, la produzione, l’educazione e la qualità del prodotto per la crescita del marchio. Vargu è impegnata non solo a garantire giuste opportunità economiche ma anche giustizia economica.

Potrebbero Interessarti

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

Les Deux Pre-Spring ‘24 – Memory Lane Revisited

Un Viaggio nella Memoria tra Tradizione e Modernità

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

DESIGN

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

Top