Nike+Undercover

Runners di tutto il mondo, attenzione! Nike ha lanciato l’attrezzatura del futuro dedicata a voi, in partnership con lo stilista e appassionato di corsa Jun Takahashi. La forza della collezione […]

Nike+Undercover

Runners di tutto il mondo, attenzione! Nike ha lanciato l’attrezzatura del futuro dedicata a voi, in partnership con lo stilista e appassionato di corsa Jun Takahashi. La forza della collezione risiede nel materiale, plasmato ad hoc per immergersi nella natura, fondersi con la strada percorsa, scaricare lo stress e mettersi alla prova. Per chi, come Takahashi corre per meditare e per stimolare il suo lato “adrenalinico”. Ha cominciato un paio di anni fa e, passo dopo passo, questo sport si è trasformato da hobby ad esigenza a stile di vita; tanto da entrare a far parte dei Gyakusou, gruppo di runners giapponesi che amano correre nei parchi di Tokyo, solo ed esclusivamente … in senso antiorario (gyaku=senso inverso ; sou=correre).

Lanciata la scorsa settimana al Nike stadium di Milano, la collezione offre capi dal design pratico, minimale e funzionale, dai colori sobri ed eleganti. Particolare attenzione è riserbata al lato tecnico dei tessuti, comodi e traspiranti.

E ora … march!Non avete più scuse! :)

Potrebbero Interessarti

Beats Fit Pro: gli auricolari Beats più innovativi di sempre

Design innovativo in grado di offrire le massime prestazioni acustiche

Swatch omaggia l’arte con una collaborazione con il Centre Pompidou

Sei capolavori rielaborati sotto forma di splendidi orologi

Illuminazione per la casa e stili di arredo: come trovare l’abbinamento giusto

Le dritte per ottenere, in ogni ambiente della casa, il giusto grado di illuminazione.

Ultimi Articoli

TECH

Nuovi colori per i Beats Studio Buds

Gli auricolari true wireless perfetti per la bella stagione

FASHION

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

FASHION

Le sneakers sostenibili Victoria

Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate

Top