Wrangler + Lomography

Try On To Win: è questa la nuova promozione messa a punto da Wrangler e Lomography che hanno unito le loro forze e lanciato l’iniziativa, valida fino a fine novembre. Di […]

Wrangler + Lomography

Try On To Win: è questa la nuova promozione messa a punto da Wrangler e Lomography che hanno unito le loro forze e lanciato l’iniziativa, valida fino a fine novembre. Di che si tratta? Basta andare in un negozio Wrangler e provarsi un paio di jeans: si può scegliere tra i modelli Ben, Spencer, Crank e Ace per i ragazzi, Bill, Stokes, Molly e Sara per le ragazze.

Una volta scelto il modello basta inviare un messaggio con il testo “Wrangler”, seguito dal nome del modello misurato e il codice trovato in negozio. Si possono vincere una Diana firmata Wrangler in edizione limitata o uno sconto che va dal 10% al 30%, da utilizzare sui prodotti Lomo (lomography.com). Buona Fortuna!

Potrebbero Interessarti

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

Le sneakers sostenibili Victoria

Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate

Petit Filippe

Esther ed il compagno Thomas vivono ad Amsterdam, ed hanno iniziato il loro business realizzando mocassini per bebè.

Ultimi Articoli

TECH

Nuovi colori per i Beats Studio Buds

Gli auricolari true wireless perfetti per la bella stagione

DESIGN

Beats Fit Pro: gli auricolari Beats più innovativi di sempre

Design innovativo in grado di offrire le massime prestazioni acustiche

MUSIC

AW LAB IS ME Music Edition 2022

Ana Mena, Casadilego, e Il Tre , insieme ad Anna e Wad sono i volti del primo contest internazionale che consente un percorso formativo nel mondo della musica

Top