Phonz Says Black

Phonz says black™ è una Gang* (società umana) i cui membri condividono lo stesso background culturale, e gli stessi motivi ispiratori:le moto d’epoca e dal Rock’n’Roll, da sempre capace di scuotere […]

Phonz Says Black

Phonz says black™ è una Gang* (società umana) i cui membri condividono lo stesso background culturale, e gli stessi motivi ispiratori:le moto d’epoca e dal Rock’n’Roll, da sempre capace di scuotere gli animi dei popoli, sconvolgendone i costumi rigidi e l’educazione bigotta. Phonz says black™ adotta uno stile di vita sfrontato, irriverente, frenetico.

Potrebbero sembrare le regole del Fight Club, ma è invece la philosophy dietro il brand di Alessandro Phonz Fontanesi e Daniele Bianucci, le menti ( ed i cuori) dietro Phonz says black, nome nuovo che si affaccia quest’anno nel panorama moda non solo italiano. Unico ed elemento caratterizzante della collezione è il Blazer, un due bottoni classico con l’interno completamente sfoderato per poter inserire ciò che rende particolare il capo, ovvero il Foulard applicato sotto alla lunetta con un meccanismo a bottoni che permette la rimozione e l’utilizzo del foulard ( venduto anche separatamente) come capo a parte.

Insomma un’astuzia tecnica che si sposa a pieno con l’anima rock della giacca. I 2 ragazzi si stanno muovendo bene, ( sono in giro per l’Italia con il loro “Delivery tour”) e sotto l’aurea maledetta ma genuina di moto, tatuaggi e rock’n’roll, stanno incassando i primi successi. Insomma da tenere d’occhio anche per la prossima estate, quando si aggiungerà anche la linea donna; una prima chicca già presente nella collezione invernale ( in collaborazione con Gibson) ve la diamo dopo il salto…

Online ne trovate alcune da SuperFlyDeluxe.

One thought on “Phonz Says Black”

  1. Phonz says black™ è una Gang*……………………………………………………..
    ……………..
    ………..
    *di buffoni

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

Le sneakers sostenibili Victoria

Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate

Petit Filippe

Esther ed il compagno Thomas vivono ad Amsterdam, ed hanno iniziato il loro business realizzando mocassini per bebè.

Ultimi Articoli

DESIGN

Beats Fit Pro: gli auricolari Beats più innovativi di sempre

Design innovativo in grado di offrire le massime prestazioni acustiche

MUSIC

AW LAB IS ME Music Edition 2022

Ana Mena, Casadilego, e Il Tre , insieme ad Anna e Wad sono i volti del primo contest internazionale che consente un percorso formativo nel mondo della musica

ARTS

Swatch omaggia l’arte con una collaborazione con il Centre Pompidou

Sei capolavori rielaborati sotto forma di splendidi orologi

Top