Dente @ New Demodè, Bari

Non crederete alle vostre orecchie quando vi troverete di fronte a rime tanto inedite quanto stella/bella, ma nei suoi testi va così, tra la semplicità del latte e del caffè […]

Dente @ New Demodè, Bari

Non crederete alle vostre orecchie quando vi troverete di fronte a rime tanto inedite quanto stella/bella, ma nei suoi testi va così, tra la semplicità del latte e del caffè e l’invito a prendersi gioco delle parole, sempre. Non credeteci quindi quando vi dirà che non c’è due senza te, perchè per lui, in fondo l’amore non è bello. Portatevi un cartello con scritto “Dente tutto è bene quel che finisce”.
Con il suo terzo album “L’amore non è bello” (2009, Ghost Records) Giuseppe Peveri, in arte Dente, ha regalato alla canzone d’autore italiana una veste inedita che sa di amore e cinismo, innamoramento e rabbia, il tutto condito da una personalità forte, matura, ragionata.

“Buon appetito” … Dente è servito! Venerdì 15 ottobre al New Demodè Disco il cantautore che, come ama autodefinirsi, è sulla bocca di tutti!

Apertura porte ore 21.30 | Inizio concerto ore 22.30
Dopo il concerto djset con Carlo Chicco + ospiti
Ticket € 10,00 + € 2,00 dir. prev.
Info: 0805227296 | www.cubelive.it

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

TECH

Nuovi colori per i Beats Studio Buds

Gli auricolari true wireless perfetti per la bella stagione

FASHION

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

FASHION

Le sneakers sostenibili Victoria

Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate

Top