Dente @ New Demodè, Bari

Non crederete alle vostre orecchie quando vi troverete di fronte a rime tanto inedite quanto stella/bella, ma nei suoi testi va così, tra la semplicità del latte e del caffè […]

Dente @ New Demodè, Bari

Non crederete alle vostre orecchie quando vi troverete di fronte a rime tanto inedite quanto stella/bella, ma nei suoi testi va così, tra la semplicità del latte e del caffè e l’invito a prendersi gioco delle parole, sempre. Non credeteci quindi quando vi dirà che non c’è due senza te, perchè per lui, in fondo l’amore non è bello. Portatevi un cartello con scritto “Dente tutto è bene quel che finisce”.
Con il suo terzo album “L’amore non è bello” (2009, Ghost Records) Giuseppe Peveri, in arte Dente, ha regalato alla canzone d’autore italiana una veste inedita che sa di amore e cinismo, innamoramento e rabbia, il tutto condito da una personalità forte, matura, ragionata.

“Buon appetito” … Dente è servito! Venerdì 15 ottobre al New Demodè Disco il cantautore che, come ama autodefinirsi, è sulla bocca di tutti!

Apertura porte ore 21.30 | Inizio concerto ore 22.30
Dopo il concerto djset con Carlo Chicco + ospiti
Ticket € 10,00 + € 2,00 dir. prev.
Info: 0805227296 | www.cubelive.it

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

MUSIC

Guarda il video di “Proteggimi dal male” di Dodicianni

Quattro anni dopo, Andrea Dodicianni, in arte Dodicianni, pubblica il suo nuovo EP “Lettere dalla lunga notte”.

MUSIC

Il Locus Festival 2021 è Open-eyed music!

Dal 24 luglio e lungo tutto agosto, nel cuore della Puglia

DESIGN

WOOD-SKIN Fold Panels

L’azienda italiana Wood-Skin lancia una nuova collezione di rivestimenti per parete in legno che giocano con luci e ombre.

Top