Panda Bear: nuovo singolo in attesa dell’album

“You can count on me” è il secondo nuovo singolo di Panda Bear in uscita oggi in UK e domani negli USA.Il brano segue la realizzazione di un altro singolo […]

Panda Bear: nuovo singolo in attesa dell’album

“You can count on me” è il secondo nuovo singolo di Panda Bear in uscita oggi in UK e domani negli USA.Il brano segue la realizzazione di un altro singolo Tomboy il quale dà il nome al suo nuovo album.  Noah Lennox è sicuramente uno degli artisti più interessanti nella scena musicale odierna: fondatore degli Animal Collective, ha deciso di intraprendere nel 1998 la carriera da solista con il nome di Panda Bear.

La partecipazione ai numerosi festival come il Primavera sound a Barcellona o il FYF di Los Angeles rispecchia sicuramente il frame musicale nel quale possiamo inserire questo artista: electro, ma ancora di più, pop psichedelico. Le sonorità sono particolari e la combinazione tra sintetizzatore, voce e “schitarrate” è geniale. Aspettiamo trepidanti il suo nuovo album per capire se il nostro Noah seguirà la stessa linea musicale o altre strade.

Potrebbero Interessarti

Track Of The Week | Computer of Love

Computer of Love è un invito del cantante Aaron Lee Tasjan a lasciare social media e tirare giù la barriera emozionale che questi creano.

Track of the week | 6000ft

Track of the week riapre con una collaborazione di stampo UK. In prossimità del weekend e in tempi di pandemia, un brano dal sapore elettronico.

Primavera Sound 2019: The New Normal

Ci siamo. Occhiali da sole e propensione al divertimento e all’ascolto al massimo.

Ultimi Articoli

TECH

Nuovi colori per i Beats Studio Buds

Gli auricolari true wireless perfetti per la bella stagione

FASHION

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

FASHION

Le sneakers sostenibili Victoria

Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate

Top