Pepe store in Roma

L’apertura di uno store in via del Corso 73 a Roma è un evento tutt’altro che insolito, ma per non passare inosservati nella frenesia della capitale, il brand Pepe Jeans […]

Pepe store in Roma

L’apertura di uno store in via del Corso 73 a Roma è un evento tutt’altro che insolito, ma per non passare inosservati nella frenesia della capitale, il brand Pepe Jeans London http://www.pepejeans.com/ ha steso un programma ricco di attività. Dopo una prima fase in cui dei brand ambassadors hanno percorso i locali e le zone più cool di Roma, dando appuntamento a tutti attraverso Facebook e regalando i biglietti per il concerto degli Scissor Sisters e gadget brandizzati, adesso si è aperta una fase due.

Sempre su facebook i fan del brand possono diventare brand ambassador di Pepe Jeans London e avere la possibilità di vincere un outfit completo, mentre dal 3 al 10 novembre si ritorna in giro per roma con “Il turista inglese“. PJ Long è un blogger inglese diventato famoso per aver raccontato del suo viaggio a Barcellona on the road attraverso Facebook e Twitter. In occasione del suo arrivo a Roma il blogger è alla ricerca dei locali più cool, degli eventi imperdibili, delle mostre più interessanti della capitale, l’obiettivo è quindi  una vera Social Travel  Guide.

Chiunque darà il proprio apporto riceverà via mail un buono per ritirare un cappellino Pepe Jeans. Ma non finisce qui, il 10 Novembre Pj Long sarà a Roma e percorrerà esattamente il tour proposto dagli utenti, chi avrà la fortuna di incontrarlo davvero e gli dirà “take me to London” vincerà un viaggio per due persone a Londra.

Sempre il 10 Novembre, ci sarà il party presso lo store di Roma, e l’ 11  i fortunati vincitori del pass per il concerto saranno all’Atlantico per il live degli Scissor Sister.

Di sicuro un opening che non passa inosservato…

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top