The Cambridge Satchel Company

Il colore è il segreto del brand inglese che propone un’intera collezione dal sapore vintage colorata secondo i gusti più esigenti. La Satchel riprende le linee di cartelle anni ’70 […]

The Cambridge Satchel Company

Il colore è il segreto del brand inglese che propone un’intera collezione dal sapore vintage colorata secondo i gusti più esigenti. La Satchel riprende le linee di cartelle anni ’70 che hanno accompagnato giovani studenti sulla via di college e università. Giallo, rosso, viola, marrone, rosa e molte altre tonalità possono essere abbinate alle dimensioni preferite. Venduto tra Europa, USA e Cina, questo marchio esporta uno stile tutto made in UK.

Federica Sfregola

Da piccola sognava di diventare un'archeologa, ma molto presto ha capito che il "vecchio" non faceva per lei. L'arte, invece, le è rimasta tra le vene. Appassionata di creatività, trascorre troppo tempo a navigare nel web cercando novità (artistiche, musicali, cinematografiche, modaiole) ascoltando SOLO musica indipendente. Le piace il decollo degli aerei, la luce che filtra tra i rami degli alberi e gli Arcade Fire. Non le piace chi la chiama "cara", il disordine e la parola "ormai".

Potrebbero Interessarti

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

Le sneakers sostenibili Victoria

Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate

Petit Filippe

Esther ed il compagno Thomas vivono ad Amsterdam, ed hanno iniziato il loro business realizzando mocassini per bebè.

Ultimi Articoli

DESIGN

Beats Fit Pro: gli auricolari Beats più innovativi di sempre

Design innovativo in grado di offrire le massime prestazioni acustiche

MUSIC

AW LAB IS ME Music Edition 2022

Ana Mena, Casadilego, e Il Tre , insieme ad Anna e Wad sono i volti del primo contest internazionale che consente un percorso formativo nel mondo della musica

ARTS

Swatch omaggia l’arte con una collaborazione con il Centre Pompidou

Sei capolavori rielaborati sotto forma di splendidi orologi

Top