Crystal Castles ft Robert Smith

Decisamente un inaspettato sodalizio quello tra la band canadese elettronica Crystal Castles, e l’eighty century boy Robert Smith. Lo storico leader dei Cure ha interpretato il brano dei Cristal Castles […]

Crystal Castles ft Robert Smith

Decisamente un inaspettato sodalizio quello tra la band canadese elettronica Crystal Castles, e l’eighty century boy Robert Smith. Lo storico leader dei Cure ha interpretato il brano dei Cristal Castles “Not in love“, già contenuto nell’ultimo disco del gruppo (Crystal Castles, 2010). Il brano in realtà è a sua volta una reinterpretazione di “Not in love” della band new wave Platinum Blonde, attiva negli anni 80. Interpretazione della reinterpretazione, l’influenza eighties rimane forte e la voce di Robert Smith ci calza a pennello e ci piace assai. L’ep di “Not in love ft. Robert Smith” sarà pubblicato il prossimo 6 dicembre. I Crystal Castles saranno in concerto al’ Estragon di Bologna il 9 Novembre, temiamo senza Robert stavolta.

Mariella Tilena

Nella vita ho ricevuto due doni: una buona scrittura e una buona dose di curiosità. Forse avrei voluto ricevere anche il dono artistico del musicista, perchè le note per me valgono più di mille parole. Allora uso spesso la tastiera per raccontare di musica... ma non solo.

One thought on “Crystal Castles ft Robert Smith”

  1. sorry panda you are right, but after a day of work it could be possible make a mistake =) now everything is ok!

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

Track Of The Week | Computer of Love

Computer of Love è un invito del cantante Aaron Lee Tasjan a lasciare social media e tirare giù la barriera emozionale che questi creano.

Track of the week | 6000ft

Track of the week riapre con una collaborazione di stampo UK. In prossimità del weekend e in tempi di pandemia, un brano dal sapore elettronico.

Primavera Sound 2019: The New Normal

Ci siamo. Occhiali da sole e propensione al divertimento e all’ascolto al massimo.

Ultimi Articoli

TECH

Nuovi colori per i Beats Studio Buds

Gli auricolari true wireless perfetti per la bella stagione

FASHION

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

FASHION

Le sneakers sostenibili Victoria

Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate

Top