Club to Club Torino/Istanbul

Il Club to club celebra il suo decennale in contemporanea a Torino (4-7 novembre) ed Istanbul (3-5 novembre). Il Club to Club è il festival internazionale della musica e delle arti elettroniche sponsorizzato […]

Club to Club Torino/Istanbul

Il Club to club celebra il suo decennale in contemporanea a Torino (4-7 novembre) ed Istanbul (3-5 novembre). Il Club to Club è il festival internazionale della musica e delle arti elettroniche sponsorizzato da Alfa Romeo. Da 10 anni il Club to Club è un riferimento per tutti gli appassionati del genere e offre una line up con il meglio della produzione elettronica mondiale. Moltissimi gli show case in programma anche quest’anno, tra cui segnaliamo Caribou, Modeselektor (esclusiva tappa italiana), Jamie degli XX, e tanti altri, dalle nuove promesse ai dj più affermati della scena. In primo piano il video teaser dell’evento, ispirato al tema di quest’anno “The X superstition“, nel senso di superstizione e magia. Per l’occasione l’intera città di Torino, che negli anni si è fatta promotrice di eventi di alta qualità, sarà coinvolta con numerose location come il Teatro Carignano, il Mirafiori Motor Village, il Museo regionale di scienze naturali, Hiroshima Mon Amour, etc. Qui il programma completo  Se siete nei paraggi non perdetevelo!

 www.mitoenergymachine.com

Mariella Tilena

Nella vita ho ricevuto due doni: una buona scrittura e una buona dose di curiosità. Forse avrei voluto ricevere anche il dono artistico del musicista, perchè le note per me valgono più di mille parole. Allora uso spesso la tastiera per raccontare di musica... ma non solo.

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

DESIGN

Riccio Caprese

Arte, design, e un pizzico di Capri

DESIGN

Il design scandinavo di UMAGE

Si ispirano alla natura, alle sue linee organiche, e all’armonia che si trova nei paesaggi nordici

DESIGN

Arredamento casa. I trend del 2021

Alcune idee per dare un tocco originale agli ambienti

Top