Vinci !!! @ Magazzini Generali

Finalmente ritornano! I !!! (CHK CHK CHK per chi non sapesse pronunciare il loro nome) presentano il loro ultimo album “Strange Weather, Isn’t it?” a distanza di tre anni dal […]

Vinci !!! @ Magazzini Generali

Finalmente ritornano! I !!! (CHK CHK CHK per chi non sapesse pronunciare il loro nome) presentano il loro ultimo album “Strange Weather, Isn’t it?” a distanza di tre anni dal loro indimenticabile successo “Mith Takes”. La band californiana, formatasi nel 1995, smuove i palchi di mezzo mondo con il loro sound disco-funk al quale nel tempo si sono aggiunte sonorità elettro e psychedelic. I loro live sono paragonabili a dei grandi rave party dove gli occhi dei fan non riescono a schiodarsi dai sei membri scatenati e urlanti. Dopo aver registrato il loro ultimo disco a Berlino, da cui hanno decisamente assorbito le influenze più austere, si dicono più carichi che mai smentendo le voci di corridoio su un loro possibile scioglimento. A noi non resta altro che trovarci ai Magazzini Generali di Milano il 15 novembre!

Polkadot mette in palio un biglietto omaggio per i suoi lettori. Il fortunato potrà assistere al concerto rispondendo ad una sola domanda: quali sono i gruppi di Sacramento dalle cui ceneri sono nati i Chk Chk Chk? La risposta dovrà essere inviata a contest@polkadot.it entro l’11 novembre. A voi la palla..

Federica Sfregola

Da piccola sognava di diventare un'archeologa, ma molto presto ha capito che il "vecchio" non faceva per lei. L'arte, invece, le è rimasta tra le vene. Appassionata di creatività, trascorre troppo tempo a navigare nel web cercando novità (artistiche, musicali, cinematografiche, modaiole) ascoltando SOLO musica indipendente. Le piace il decollo degli aerei, la luce che filtra tra i rami degli alberi e gli Arcade Fire. Non le piace chi la chiama "cara", il disordine e la parola "ormai".

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

FASHION

Calzature AGL, un’ode alla femminilità

Le calzature pensate dalle 3 donne al vertice dell’azienda di famiglia, per le donne

DESIGN

Le proposte per Natale di Armando Poggi

La selezione dello storico negozio di Firenze

DESIGN

I giocattoli in legno di Min Min Copenhagen

Il design minimalista dei blocchi esalta la creatività dei più piccoli

Top