New Era XC Milano 2010

A distanza di 90 anni, il marchio ideato dall’americano Ehrhardt Koch celebra la sua nascita con un internazionale ed itinerante evento che vede coinvolte cinque città europee: Londra, Milano, Parigi, […]

New Era XC Milano 2010

A distanza di 90 anni, il marchio ideato dall’americano Ehrhardt Koch celebra la sua nascita con un internazionale ed itinerante evento che vede coinvolte cinque città europee: Londra, Milano, Parigi, Berlino e Barcellona. Novanta giovani studenti usciti dalle migliori scuole di design d’Europa sono stati chiamati a dare libero sfogo alla loro creatività personalizzando e customizzando i famosi cappellini New Era, entrati ormai da tempo nell’immaginario collettivo come simbolo della cultura di strada e della scena urban hip hop. I famosi berretti New Era 59FIFTY acquistano sembianze tribali, cyber e futuriste ricontestualizzate. La mostra di queste mini opere d’arte si terrà a Milano a partire da venerdì 19 fino a domenica 21 novembre presso la Galleria Spazi Originale (via Savona 55A). In occasione dell’esposizione al pubblico della collezione New Era XC, sarà presentato un libro da collezione in edizione limitata con le immagini dei lavori e una raccolta fotografica delle diverse collezioni che hanno sancito il successo planetario del brand americano.

Federica Sfregola

Da piccola sognava di diventare un'archeologa, ma molto presto ha capito che il "vecchio" non faceva per lei. L'arte, invece, le è rimasta tra le vene. Appassionata di creatività, trascorre troppo tempo a navigare nel web cercando novità (artistiche, musicali, cinematografiche, modaiole) ascoltando SOLO musica indipendente. Le piace il decollo degli aerei, la luce che filtra tra i rami degli alberi e gli Arcade Fire. Non le piace chi la chiama "cara", il disordine e la parola "ormai".

Potrebbero Interessarti

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

Mon Lit Cabane: Il Magico Mondo dei Letti per Bambini

Creazioni Artigianali per un Mondo di Sogni e Avventure

Ultimi Articoli

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top