“Pronti al peggio”? Sono in lista 11 & 26 Novembre

Cosa aspettarci dalla originale e simpaticissima crew di Pronti al peggio, se non qualcosa di inusuale e fuori dagli schemi? Sonoinlista è il titolo della loro nuova Rubrica, definita da […]

“Pronti al peggio”? Sono in lista 11 & 26 Novembre

Cosa aspettarci dalla originale e simpaticissima crew di Pronti al peggio, se non qualcosa di inusuale e fuori dagli schemi? Sonoinlista è il titolo della loro nuova Rubrica, definita da loro stessi cosi:

“un concerto unico, particolare e irripetibile in cui la band sul palco realizza qualcosa su misura, pensata costruita e suonata esclusivamente per questa occasione. Il tutto ripreso, scenografato e disturbato dal team di Pronti Al Peggio nella spettacolare cornice della Fondazione Arnaldo Pomodoro di Milano”

Due gli appuntamenti in programma (per il momento?):

Domani, 11 novembre, toccherà alla band indie pop (italiana) A Classic Education che proporrà uno show ispirato alla tv italiana degli anni 60 in bianco e nero, esattamente quella di cui abbiamo tanto sentito parlare ma che non abbiamo mai visto (almeno la sottoscritta). Sarà quindi un tributo a Raffaella Carrà, Adriano Celentano, al mitico varietà!

Il secondo appuntamento, invece, sarà il 26 Novembre sempre alla Fondazione Arnaldo Pomodoro dove si esibiranno i Trabant in un’ambientazione a tema spaziale.

Noi vi consigliamo di non mancare! Per chi non conoscesse la crew, Pronti al peggio è un originale format di web tv musicale che offre una serie di rubriche che ruotano intorno al mondo della musica ma con un taglio ironico, divertente, a tratti un pò cinico ma mai banale e superficiale. Un’iniziativa che a noi di Polkadot è piaciuta molto e che sosteniamo con piacere! In particolare siamo fan della signora Fiorella che avrete modo di conoscere nelle diverse rubriche, e che in occasione dell’evento di domani ha lanciato il suo video con il suo personalissimo parere!

L’ingresso per i due appuntamenti è di 8 euro per il biglietto intero e 5 euro per il ridotto (convenzioni Arci, Fnac, COOP,…)

Mariella Tilena

Nella vita ho ricevuto due doni: una buona scrittura e una buona dose di curiosità. Forse avrei voluto ricevere anche il dono artistico del musicista, perchè le note per me valgono più di mille parole. Allora uso spesso la tastiera per raccontare di musica... ma non solo.

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top