Tonite Tortoise

Stasera al teatro Kursaal di Bari, serata veramente ghiotta, da veri gourmet! Si esibiranno, come unica data italiana, i Tortoise. Questo combo viene da Chicago, vent’anni di produzioni sonore con […]

Tonite Tortoise

Stasera al teatro Kursaal di Bari, serata veramente ghiotta, da veri gourmet! Si esibiranno, come unica data italiana, i Tortoise.

Questo combo viene da Chicago, vent’anni di produzioni sonore con la stessa formazione (tranne, piccole variazioni nella lineup negli anni) e ben 6 album realizzati, ultimo dei quali nel 2009 (Beacons of Ancestorship).Per chi ama il mix di generi musicali, le sperimentazioni, la produzione di nuovi suoni (la loro arma segreta!), questo è sicuramente uno dei gruppi che deve essere ascoltato.

Non è un caso se la classificazione del loro genere musicale spazia da ambient, post-rock, progressive, “jazzy”, indie, sperimentale. Quindi il consiglio è quello di lasciarsi trasportare dai suoni e godersi uno degli spettacoli musicali più interessanti! Check them out.

18 novembre ore 21.00
TORTOISE
@ Casa delle Musiche Puglia Sounds – Teatro Kursaal
Largo Adua, 5 (Bari)  | Ticket: 25 euro

Potrebbero Interessarti

Track Of The Week | Computer of Love

Computer of Love è un invito del cantante Aaron Lee Tasjan a lasciare social media e tirare giù la barriera emozionale che questi creano.

Track of the week | 6000ft

Track of the week riapre con una collaborazione di stampo UK. In prossimità del weekend e in tempi di pandemia, un brano dal sapore elettronico.

Primavera Sound 2019: The New Normal

Ci siamo. Occhiali da sole e propensione al divertimento e all’ascolto al massimo.

Ultimi Articoli

DESIGN

Arredo da esterno per vivere l’estate a casa con stile

A volte non c’è vacanza più bella di quella a casa propria, soprattutto quando si hanno spazi all’aperto arredati e illuminati con stile e in armonia con l’ambiente.

TECH

Nuovi colori per i Beats Studio Buds

Gli auricolari true wireless perfetti per la bella stagione

FASHION

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

Top