Smith Westerns
Siamo in tempi di dura crisi e ce ne siamo accorti! Ma piangere, disperarsi ed essere tristi non fa proprio per qualcuno che come me, in fin dei conti, gli […]
Smith Westerns
Siamo in tempi di dura crisi e ce ne siamo accorti! Ma piangere, disperarsi ed essere tristi non fa proprio per qualcuno che come me, in fin dei conti, gli unici che riesce a fare sono solo quelli con il proprio umore e che nonostante il grigiore, cerca solo momenti di leggerezza. Una band è riuscita a farmi evadere con quelle voci isteriche e quel suono surf pop che oggi ci manda tutti in visibilio. Loro sono gli Smith Westerns, gruppetto venuto da Chicago a ricantarci versetti come “Be my girl” ma di cui in fondo non riusciamo ancora a farne a meno. Con il loro secondo album “Dye It Blonde” , la garage band ha iniziato il suo tour che la porterà nelle due date italiane a Bologna l’11 dicembre e a Milano (come supporter degli MGMT) il 12 dicembre. Una ventata di aria fresca che dalle coste americane ci porta una “nuova onda” pronta da essere cavalcata!
Potrebbero Interessarti

Track Of The Week | Computer of Love
Computer of Love è un invito del cantante Aaron Lee Tasjan a lasciare social media e tirare giù la barriera emozionale che questi creano.

Track of the week | 6000ft
Track of the week riapre con una collaborazione di stampo UK. In prossimità del weekend e in tempi di pandemia, un brano dal sapore elettronico.

Primavera Sound 2019: The New Normal
Ci siamo. Occhiali da sole e propensione al divertimento e all’ascolto al massimo.
Ultimi Articoli

Hevea, il design danese incontra la gomma naturale
Progettare per i più piccoli, con un occhio alle sorti del pianeta…

Kindsgut, giocattoli attraenti e di valore educativo
Pensati per l’infanzia, il periodo più prezioso della vita

Pinch Toys, giocattoli eco-friendly
Fatti per durare nel tempo, morbidi e leggeri al tatto, e con il profumo del legno appena raccolto nei boschi della Croazia