Se lo scorso 11 novembre la Fondazione Arnaldo Pomodoro di Milano aveva ospitato i A Classical Educational, stavolta le porte del centro espositivo si aprono per un nuovo live. I Trabant, band triestina emergente, trasformerà le sale della fondazione in una disco astronave a suon di electro punk, in collaborazione con SonoinLista, la nuova rubrica del format di web-tv musicale Pronti Al Peggio. L’appuntamento di arte e musica è per giovedì 25 novembre, durante il quale sarà possibile per il pubblico visitare l’esposizione artistica della Fondazione Pomodoro gratuitamente. Un’ottima idea per queste serate nebbiose di Milano!
Potrebbe interessarti
3 Mins read
Agosto 26, 2025
Oltre 30 mostre, incontri, performance e installazioni in luoghi simbolici di Monopoli: PhEST torna con un’edizione che guarda al futuro senza dimenticare il presente.
5 Mins read
Giugno 9, 2025
Un viaggio tra le stelle della musica contemporanea, dal funk internazionale al cantautorato italiano, in una Puglia che si trasforma in palcoscenico diffuso.
2 Mins read
Giugno 5, 2025
Una città raccontata attraverso 606 volti. Il Duomo diventa un’opera viva, la mostra un viaggio dietro le quinte della più potente arte pubblica partecipata.