Chérie’s Tree House

Perchè non è solo moda, perchè non è solo vintage, perchè non è solo design e non è solo musica…C’è di più! E’ come un’atmosfera di cui non ti scordi, […]

Chérie’s Tree House

Perchè non è solo moda, perchè non è solo vintage, perchè non è solo design e non è solo musica…C’è di più! E’ come un’atmosfera di cui non ti scordi, uno scrigno della nonna mai aperto. Sognando una casa sull’albero, noi ci ritorniamo in via Pestalozzi 4. 247 Showroom ci riporta anche quest’anno tra le fate e chissà quali sorprese ci riserveranno. A Milano, l’11 e il 12 dicembre. Dopo il salto, il video trailer dell’evento.

Federica Sfregola

Da piccola sognava di diventare un'archeologa, ma molto presto ha capito che il "vecchio" non faceva per lei. L'arte, invece, le è rimasta tra le vene. Appassionata di creatività, trascorre troppo tempo a navigare nel web cercando novità (artistiche, musicali, cinematografiche, modaiole) ascoltando SOLO musica indipendente. Le piace il decollo degli aerei, la luce che filtra tra i rami degli alberi e gli Arcade Fire. Non le piace chi la chiama "cara", il disordine e la parola "ormai".

Potrebbero Interessarti

Le proposte per Natale di Armando Poggi

La selezione dello storico negozio di Firenze

I giocattoli in legno di Min Min Copenhagen

Il design minimalista dei blocchi esalta la creatività dei più piccoli

8 e Mezzo

L’azienda pugliese ridefinisce il lusso in maniera sostenibile

Ultimi Articoli

FASHION

Lässig, casual e sostenibile

Stile e praticità nelle borse/zaini per le mamme

FASHION

Il Christmas pack di AW LAB

…e arriva anche la Canzone di Natale interpretata da Jasley

FASHION

Bottega Burro Studio

Un nuovo pop-up a Milano

Top