Sunettes

Nato a Milano nel 2009, Sunettes è un nuovo brand di sunglasses dalla forma e dal concetto tutto 60’s. Di quegli anni, i designer Linda Ovadia e Matteo Denti hanno […]

Sunettes

Nato a Milano nel 2009, Sunettes è un nuovo brand di sunglasses dalla forma e dal concetto tutto 60’s. Di quegli anni, i designer Linda Ovadia e Matteo Denti hanno ripreso lo spirito anticonformista della classe intellettuale che dal basso dettava moda e stile, adattandolo ai nostri tempi. L’unico modello tondo, declinato in differenti colori e lenti, interamente di celluloide, rende il marchio inconfondibile. L’attenzione al packaging, realizzato dai maestri cartai di Cremona, e alla qualità delle lenti CR39 incorniciano il coloratissimo progetto nel Made in Italy. I nuovi creativi e gli hippie contemporanei avranno nuove lenti da cui guardare il mondo..

Federica Sfregola

Da piccola sognava di diventare un'archeologa, ma molto presto ha capito che il "vecchio" non faceva per lei. L'arte, invece, le è rimasta tra le vene. Appassionata di creatività, trascorre troppo tempo a navigare nel web cercando novità (artistiche, musicali, cinematografiche, modaiole) ascoltando SOLO musica indipendente. Le piace il decollo degli aerei, la luce che filtra tra i rami degli alberi e gli Arcade Fire. Non le piace chi la chiama "cara", il disordine e la parola "ormai".

Potrebbero Interessarti

Le proposte per Natale di Armando Poggi

La selezione dello storico negozio di Firenze

I giocattoli in legno di Min Min Copenhagen

Il design minimalista dei blocchi esalta la creatività dei più piccoli

8 e Mezzo

L’azienda pugliese ridefinisce il lusso in maniera sostenibile

Ultimi Articoli

FASHION

Lässig, casual e sostenibile

Stile e praticità nelle borse/zaini per le mamme

FASHION

Il Christmas pack di AW LAB

…e arriva anche la Canzone di Natale interpretata da Jasley

FASHION

Bottega Burro Studio

Un nuovo pop-up a Milano

Top