Madame et Monsieur…. Villa!

Se il nome di questo gruppo non vi dice nulla non dovete preoccuparvi, perchè Fredo,Thang e  Seba lungi dall’essere sotto i riflettori della scena musicale.  E lo dimostra anche il nome […]

Madame et Monsieur…. Villa!

Se il nome di questo gruppo non vi dice nulla non dovete preoccuparvi, perchè Fredo,Thang e  Seba lungi dall’essere sotto i riflettori della scena musicale.  E lo dimostra anche il nome scelto per il combo musicale:  a loro è sembrato molto musicale e groovy, per i Catalani il nome ricorda Ibiza e per noi italiani rimanda a tutt’altra tradizione.  Fatto sta che se vi piace la musica elettronica e i “bassi  pompati al massimo” (scusate la licenza poetica) questo è sicuramente un gruppo da ascoltare! myspace.com/villanese

Lasciatevi quindi trasportare dai  loro remix (che alle volte hanno anche il sapore dei Birdy Nam Nam anche se su altri livelli) come Beats of Love,  pezzaccio dei Nacht Und Nebel degli anni 80.

Potrebbero Interessarti

Track Of The Week | Computer of Love

Computer of Love è un invito del cantante Aaron Lee Tasjan a lasciare social media e tirare giù la barriera emozionale che questi creano.

Track of the week | 6000ft

Track of the week riapre con una collaborazione di stampo UK. In prossimità del weekend e in tempi di pandemia, un brano dal sapore elettronico.

Primavera Sound 2019: The New Normal

Ci siamo. Occhiali da sole e propensione al divertimento e all’ascolto al massimo.

Ultimi Articoli

DESIGN

Le proposte per Natale di Armando Poggi

La selezione dello storico negozio di Firenze

DESIGN

I giocattoli in legno di Min Min Copenhagen

Il design minimalista dei blocchi esalta la creatività dei più piccoli

FASHION

Lässig, casual e sostenibile

Stile e praticità nelle borse/zaini per le mamme

Top