Notizie sullo stato della musica nell’età della pietra

Avete bisogno di rimpolpare la vostra playlist ma non sapete dove cercare? Vi manca un punto di riferimento fresco e attendibile per i vostri “affari musicali”? Insomma…volete uno spunto, un’idea, […]

Notizie sullo stato della musica nell’età della pietra

Avete bisogno di rimpolpare la vostra playlist ma non sapete dove cercare? Vi manca un punto di riferimento fresco e attendibile per i vostri “affari musicali”? Insomma…volete uno spunto, un’idea, leggere di musica e rimanere aggiornati sulle ultimissime novità? Visitate il blog degli amici Cavernicoli “Notizie sullo stato della musica nell’età della pietra”. Loro sono giovani, carini e occupatissimi!:) Sono un vero orgoglio del centro Italia dato che nascono e/o risiedono tutti in Toscana, Lazio, Marche e si chiamano: Signorina Zeta, Pucho, OfO o Geppo, Fede o Fox, Scheggia, One, Bu, Sara M.Mae Loddo, thePulpit, Dazio, Matteo, Tommie.

PS. Il venerdì pomeriggio (16.30-17.30) sono on air e sembra di entrare in un salotto di amici che fanno una chiacchiera, bevono un the (corretto, ça va sans dire) ascoltando buona musica…l’atmosfera del vostro ufficio diventerà subito più confortevole, provare per credere!

Potrebbero Interessarti

Track Of The Week | Computer of Love

Computer of Love è un invito del cantante Aaron Lee Tasjan a lasciare social media e tirare giù la barriera emozionale che questi creano.

Track of the week | 6000ft

Track of the week riapre con una collaborazione di stampo UK. In prossimità del weekend e in tempi di pandemia, un brano dal sapore elettronico.

Primavera Sound 2019: The New Normal

Ci siamo. Occhiali da sole e propensione al divertimento e all’ascolto al massimo.

Ultimi Articoli

DESIGN

Arredo da esterno per vivere l’estate a casa con stile

A volte non c’è vacanza più bella di quella a casa propria, soprattutto quando si hanno spazi all’aperto arredati e illuminati con stile e in armonia con l’ambiente.

TECH

Nuovi colori per i Beats Studio Buds

Gli auricolari true wireless perfetti per la bella stagione

FASHION

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

Top