Per chi è costantemente alla ricerca di nuove tendenze e novità, quelle da sfoggiare tra gli amici come l’acquisto più curioso in un mercatino, arriva questo weekend (21-22 gennaio 2011, presso il Museo della Scienza e della teconologia di Milano) la mostra fiera che raccoglie le ultime idee di giovani designer e artisti italiani. Il nuovo stile contemporaneo, proposto dalla generazione under 30, rispolvererà il gusto e le convinzioni di coloro che continuano a credere che l’unica lezione di stile sia offerta dalla fashion week milanese. Le due giornate espositive saranno accompagnate da concerti con la possibilità di acquisto di abiti, accessori, occhiali, gioielli, costumi, lampade, arredi e altro ancora.
Potrebbe interessarti
2 Mins read
Giugno 5, 2025
Una città raccontata attraverso 606 volti. Il Duomo diventa un’opera viva, la mostra un viaggio dietro le quinte della più potente arte pubblica partecipata.
2 Mins read
Maggio 28, 2025
Un viaggio emozionante tra lettere, poesie, oggetti e fotografie per scoprire l’uomo dietro all’icona. Un racconto visivo e profondo che lascia il segno.
2 Mins read
Maggio 21, 2025
Poster, magliette, libri e decorazioni d’autore per piccoli e grandi creativi: BonjourTatin trasforma l’amore per l’illustrazione in uno stile di vita colorato e sostenibile.