Sleigh Bells

Cosa accade quando lui (Derek Miller) proviene da un cattivissimo passato hardcore-metal e lei (Alexis Krauss) da una superpop-girlband? L’ultimissimo prodotto noise-punk digitale in arrivo da Brooklyn si chiama Sleigh […]

Sleigh Bells

Cosa accade quando lui (Derek Miller) proviene da un cattivissimo passato hardcore-metal e lei (Alexis Krauss) da una superpop-girlband? L’ultimissimo prodotto noise-punk digitale in arrivo da Brooklyn si chiama Sleigh Bells! Alla ruvidezza della chitarra e dei manierismi elettronici si contrappone la voce angelica della vocalist rendendo il loro album “Treats” tra i più acclamati del 2010 (adorato da riviste specializzate quali Pitchfork e NME). Dopo i Kills e i Crystal Castle, noi dall’orecchio sopraffino non siamo ancora stanchi del genere, motivo per il quale non ci perderemo le loro uniche date italiane: Bologna, 4 febbraio @ Covo; Milano 5 febbraio @ Tunnel Club.

Federica Sfregola

Da piccola sognava di diventare un'archeologa, ma molto presto ha capito che il "vecchio" non faceva per lei. L'arte, invece, le è rimasta tra le vene. Appassionata di creatività, trascorre troppo tempo a navigare nel web cercando novità (artistiche, musicali, cinematografiche, modaiole) ascoltando SOLO musica indipendente. Le piace il decollo degli aerei, la luce che filtra tra i rami degli alberi e gli Arcade Fire. Non le piace chi la chiama "cara", il disordine e la parola "ormai".

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

DESIGN

Design Letters, la storia dietro una semplice idea

Il sogno, diventato business, di Mette Thomsen

DESIGN

Moooi Hortensia Armchair

Nata da un progetto digitale, la nuova poltrona di Moooi è diventata reale ed è stata presentata a Milano.

KIDS

ooh noo, pensata in Europa, prodotta in Slovenia

Tradizione artigianale per una ampia collezione di giochi in legno e tessili per la casa

Top