Blue Hawaii

E’ ufficiale. Montreal ci conquista sempre. Ogni anno la lista di indie band provenienti dal Canada cresce sempre di più. Dagli amatissimi Arcade Fire, Crystal Castles, The Organ, Wolf Parade […]

Blue Hawaii

E’ ufficiale. Montreal ci conquista sempre. Ogni anno la lista di indie band provenienti dal Canada cresce sempre di più. Dagli amatissimi Arcade Fire, Crystal Castles, The Organ, Wolf Parade e Broken Social Scene il panorama musicale si allarga a nuove schiere di “gruppetti” tra cui segnaliamo i Blue Hawaii. Con il loro album Blooming Summer l’estate arriva presto. Tropical pop mescolato a synth, voci angeliche, chitarre e drum-machine diventa la formula giusta per un’atmosfera che ti conquista al primo ascolto. Proponiamo “Blue Gowns“, una delle track contenute nel loro disco, scaricabile qui.

Federica Sfregola

Da piccola sognava di diventare un'archeologa, ma molto presto ha capito che il "vecchio" non faceva per lei. L'arte, invece, le è rimasta tra le vene. Appassionata di creatività, trascorre troppo tempo a navigare nel web cercando novità (artistiche, musicali, cinematografiche, modaiole) ascoltando SOLO musica indipendente. Le piace il decollo degli aerei, la luce che filtra tra i rami degli alberi e gli Arcade Fire. Non le piace chi la chiama "cara", il disordine e la parola "ormai".

Potrebbero Interessarti

Track Of The Week | Computer of Love

Computer of Love è un invito del cantante Aaron Lee Tasjan a lasciare social media e tirare giù la barriera emozionale che questi creano.

Track of the week | 6000ft

Track of the week riapre con una collaborazione di stampo UK. In prossimità del weekend e in tempi di pandemia, un brano dal sapore elettronico.

Primavera Sound 2019: The New Normal

Ci siamo. Occhiali da sole e propensione al divertimento e all’ascolto al massimo.

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top