Radiohead again

Dopo 4 anni di attesa, la band inglese capeggiata dall’eclettico Tom Yorke ritorna con il suo ultimo album “The King of Limbs” scaricabile da oggi in formato Mp3 direttamente sul […]

Radiohead again

Dopo 4 anni di attesa, la band inglese capeggiata dall’eclettico Tom Yorke ritorna con il suo ultimo album “The King of Limbs” scaricabile da oggi in formato Mp3 direttamente sul loro sito ufficiale. Il primo singolo in uscita è “Lotus Flower” nel cui videoclip Tom si contorce a ritmo di synth e distorsioni sonore. In attesa del loro live preannunciato per il 2011 anche in Italia, potremo acquistare il loro album su CD a partire dal 28 marzo.

Federica Sfregola

Da piccola sognava di diventare un'archeologa, ma molto presto ha capito che il "vecchio" non faceva per lei. L'arte, invece, le è rimasta tra le vene. Appassionata di creatività, trascorre troppo tempo a navigare nel web cercando novità (artistiche, musicali, cinematografiche, modaiole) ascoltando SOLO musica indipendente. Le piace il decollo degli aerei, la luce che filtra tra i rami degli alberi e gli Arcade Fire. Non le piace chi la chiama "cara", il disordine e la parola "ormai".

One thought on “Radiohead again”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

Track Of The Week | Computer of Love

Computer of Love è un invito del cantante Aaron Lee Tasjan a lasciare social media e tirare giù la barriera emozionale che questi creano.

Track of the week | 6000ft

Track of the week riapre con una collaborazione di stampo UK. In prossimità del weekend e in tempi di pandemia, un brano dal sapore elettronico.

Primavera Sound 2019: The New Normal

Ci siamo. Occhiali da sole e propensione al divertimento e all’ascolto al massimo.

Ultimi Articoli

KIDS

ooh noo, pensata in Europa, prodotta in Slovenia

Tradizione artigianale per una ampia collezione di giochi in legno e tessili per la casa

DESIGN

Hevea, il design danese incontra la gomma naturale

Progettare per i più piccoli, con un occhio alle sorti del pianeta…

KIDS

Kindsgut, giocattoli attraenti e di valore educativo

Pensati per l’infanzia, il periodo più prezioso della vita

Top