Sonar Festival is for sale!

Tre mesi esatti: sono quelli che ci separano dal Sonar 2011. Il Festival celebra il suo diciottesimo compleanno e anche quest’anno raddoppia l’offerta: a Barcellona, come sempre divisa tra “Sonar […]

Sonar Festival is for sale!

Tre mesi esatti: sono quelli che ci separano dal Sonar 2011. Il Festival celebra il suo diciottesimo compleanno e anche quest’anno raddoppia l’offerta: a Barcellona, come sempre divisa tra “Sonar by Day” (nelle sale del CCCB e del MACBA, il museo di arte contemporanea) e “Sonar by Night” (al centro congressi Fira), e a La Coruña, in Galizia, nello spazio EXPOCoruña.

A 91 giorni dall’inizio del Festival, grazie ai nomi già annunciati della line up di quest’anno, stiamo già pregustando la tre giorni di giugno, immaginandoci mentre girovaghiamo per le varie location di Barcellona, con la fittissima programmazione in mano, scegliendo tra i concerti e i dj-set.
Underworld, M.I.A., Cut Copy, Buraka Som Sistema, Steve Aoki, A-Trak, Paul Kalkbrenner, Boys Noize, Toro Y Moi, Apparat, James Holden, ?Janelle Monae, Die Antwoord… vi bastano? E non sono neppure la metà: se volete scoprirli tutti date un’occhiata qui.

Il countdown è già iniziato!

Potrebbero Interessarti

Track Of The Week | Computer of Love

Computer of Love è un invito del cantante Aaron Lee Tasjan a lasciare social media e tirare giù la barriera emozionale che questi creano.

Track of the week | 6000ft

Track of the week riapre con una collaborazione di stampo UK. In prossimità del weekend e in tempi di pandemia, un brano dal sapore elettronico.

Primavera Sound 2019: The New Normal

Ci siamo. Occhiali da sole e propensione al divertimento e all’ascolto al massimo.

Ultimi Articoli

DESIGN

Hevea, il design danese incontra la gomma naturale

Progettare per i più piccoli, con un occhio alle sorti del pianeta…

KIDS

Kindsgut, giocattoli attraenti e di valore educativo

Pensati per l’infanzia, il periodo più prezioso della vita

KIDS

Pinch Toys, giocattoli eco-friendly

Fatti per durare nel tempo, morbidi e leggeri al tatto, e con il profumo del legno appena raccolto nei boschi della Croazia

Top