Diesel Island | Hai il passaporto?

Sei già diventato cittadino della Diesel Island online? Bene, da Sabato 26 marzo fino a Martedì 31 Maggio passa in una delle ambasciate Diesel per ritirare il tuo passaporto …eviterai […]

Diesel Island | Hai il passaporto?

Sei già diventato cittadino della Diesel Island online? Bene, da Sabato 26 marzo fino a Martedì 31 Maggio passa in una delle ambasciate Diesel per ritirare il tuo passaporto …eviterai le file e i fastidiosi controlli in dogana, ed inoltre entrando in un Diesel store e riceverai, senza obbligo d’acquisto, un timbro che ti permetterà di partecipare all’estrazione, dal 14 al 31 Maggio, di un viaggio ad Ibiza…’the stupid Island’ per eccellenza!! Più timbri ricevi e più possibilità hai di vincere…

Potrai inoltre personalizzare il tuo documento con un ritratto sviluppando direttamente le tue foto ‘passport size’ presso alcuni store selezionati come il Diesel Planet di Milano e gli store di Firenze e Napoli. E non è finita: nei weekend del 26 -27 Marzo, 1-2 Aprile e 8-9 Aprile entra in store e riceverai il tuo Piece of Land con tutte le istruzioni per poter respirare l’aria dell’isola ogni giorno…

Potrebbero Interessarti

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

Les Deux Pre-Spring ‘24 – Memory Lane Revisited

Un Viaggio nella Memoria tra Tradizione e Modernità

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

DESIGN

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

Top