NoDistance – In viaggio con ActionAid

Venerdì 1 aprile al Coffe Pot di Roma, il network televisivo di Al Gore, Current, e l’organizzazione internazionale ActionAid si uniranno per “No Distance, l’aperitivo che elimina le distanze”. “No Distance” si propone […]

NoDistance – In viaggio con ActionAid

Venerdì 1 aprile al Coffe Pot di Roma, il network televisivo di Al Gore, Current, e l’organizzazione internazionale ActionAid si uniranno per “No Distance, l’aperitivo che elimina le distanze”. “No Distance” si propone di abbattere i confini nazionali per un libero scambio del sapere e delle conoscenze. Ecco il perché della partnership tra un network globale d’informazione e attualità come Current e di un’organizzazione che opera in 66 paesi nel mondo come ActionAid.Due modi diversi di fare informazione ed operare sul campo, ma un unico scopo: avvicinarci a realtà che solo apparentemente sono distanti da noi.

Inoltre sarà presentato “NoDistance – In viaggio con ActionAid”, il gioco che in pochi minuti (e 12 domande) propone un viaggio virtuale alla scoperta di Asia, Africa e America Latina, raccontando il lavoro di ActionAid in queste aree e spiegando concretamente come l’adozione a distanza migliora le condizioni di vita di un bambino e della sua comunità.

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

DESIGN

Mon Lit Cabane: Il Magico Mondo dei Letti per Bambini

Creazioni Artigianali per un Mondo di Sogni e Avventure

KIDS

Done by Deer: Esplorando l’Innovazione dei Giochi Multisensoriali per Bambini

Un mondo di divertimento e sviluppo sensoriale tutto a colori

Top