NoDistance – In viaggio con ActionAid

Venerdì 1 aprile al Coffe Pot di Roma, il network televisivo di Al Gore, Current, e l’organizzazione internazionale ActionAid si uniranno per “No Distance, l’aperitivo che elimina le distanze”. “No Distance” si propone […]

NoDistance – In viaggio con ActionAid

Venerdì 1 aprile al Coffe Pot di Roma, il network televisivo di Al Gore, Current, e l’organizzazione internazionale ActionAid si uniranno per “No Distance, l’aperitivo che elimina le distanze”. “No Distance” si propone di abbattere i confini nazionali per un libero scambio del sapere e delle conoscenze. Ecco il perché della partnership tra un network globale d’informazione e attualità come Current e di un’organizzazione che opera in 66 paesi nel mondo come ActionAid.Due modi diversi di fare informazione ed operare sul campo, ma un unico scopo: avvicinarci a realtà che solo apparentemente sono distanti da noi.

Inoltre sarà presentato “NoDistance – In viaggio con ActionAid”, il gioco che in pochi minuti (e 12 domande) propone un viaggio virtuale alla scoperta di Asia, Africa e America Latina, raccontando il lavoro di ActionAid in queste aree e spiegando concretamente come l’adozione a distanza migliora le condizioni di vita di un bambino e della sua comunità.

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

KIDS

Dantoy, giocattoli sostenibili e di qualità

La linea “I’m Green” utilizza la bioplastica realizzata dalla canna da zucchero

DESIGN

Design Letters, la storia dietro una semplice idea

Il sogno, diventato business, di Mette Thomsen

DESIGN

Moooi Hortensia Armchair

Nata da un progetto digitale, la nuova poltrona di Moooi è diventata reale ed è stata presentata a Milano.

Top