STUDIO55 @ELITA FESTIVAL 2011

Da oggi fino a domenica 17 aprile presso lo spazio polifunzionale del Teatro Franco Parenti, headquarter di Elita, in Via Pier Lombardo, 14 – Milano, 55DSL ti invita a STUDIO55, un laboratorio […]

STUDIO55 @ELITA FESTIVAL 2011

Da oggi fino a domenica 17 aprile presso lo spazio polifunzionale del Teatro Franco Parenti, headquarter di Elita, in Via Pier Lombardo, 14 – Milano, 55DSL ti invita a STUDIO55, un laboratorio temporaneo per artisti, un luogo di interazione e scambio dove scoprire nuove forme d’arte urbana e contemporanea. Uno spazio aperto a tutti coloro che cercano un rapporto diretto con gli artisti e le loro opere.

Il terzo appuntamento di STUDIO55 ospita Claudio Cassano, l’artista esplorerà la simbologia orientale ed il rapporto tra essere umano ed animale, donna e gatto,Ai e Neko, attraverso una serie di ritratti in serigrafia dove i due elementi sisovrappongono creando una nuova creatura onirica, quasi un autoritratto dell’artista stesso: un work in progress, aperto al pubblico, per interagire con l’artista durante il momento creativo, nonché un’occasione per ricevere una t-shirt come opera d’arte in edizione limitata.

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

DESIGN

Arredo da esterno per vivere l’estate a casa con stile

A volte non c’è vacanza più bella di quella a casa propria, soprattutto quando si hanno spazi all’aperto arredati e illuminati con stile e in armonia con l’ambiente.

TECH

Nuovi colori per i Beats Studio Buds

Gli auricolari true wireless perfetti per la bella stagione

FASHION

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

Top