Vertical Stage Session@ Milano

E se volgendo gli occhi al cielo si notasse un balcone, uno tra i tanti, in cui strumenti e amplificatori trasformano lo spazio esterno in un vero e proprio stage […]

Vertical Stage Session@ Milano

E se volgendo gli occhi al cielo si notasse un balcone, uno tra i tanti, in cui strumenti e amplificatori trasformano lo spazio esterno in un vero e proprio stage verticale? Già! Perchè dopo l’esperienza torinese, Vertical Stage Session ritorna a Milano (via Stendhal 30) il 17 aprile, ultimo giorno della design week con un nuovo gig la cui band verrà comunicata solo il 14 aprile. I 5 balconi e l’architettura dei palazzi diventeranno veri e propri elementi scenografici, indispensabili fattori, parti integranti dello spettacolo mentre l’impianto inonderà di musica la strada sottostante. Un grande evento da non perdere! Fatevi un idea di cosa vi aspetta qui dove è possibile vedere il video del concerto torinese del 6 novembre 2010 a cui hanno partecipato i Motel Connection.

Federica Sfregola

Da piccola sognava di diventare un'archeologa, ma molto presto ha capito che il "vecchio" non faceva per lei. L'arte, invece, le è rimasta tra le vene. Appassionata di creatività, trascorre troppo tempo a navigare nel web cercando novità (artistiche, musicali, cinematografiche, modaiole) ascoltando SOLO musica indipendente. Le piace il decollo degli aerei, la luce che filtra tra i rami degli alberi e gli Arcade Fire. Non le piace chi la chiama "cara", il disordine e la parola "ormai".

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

BAGS

Osprey presenta Talon Ghost, l’apice dell’outdoor moderno.

Perfetto per l’hiking leggero come per le escursioni più difficili, per la bici e per la città

ARTS

Il mondo incantato dei vetri di Pierre Rosenberg

Un favoloso destino per una straordinaria collezione, tra Venezia e Parigi

DESIGN

Il design senza tempo di Childhome

Accessori e complementi per ambienti felici

Top