adidas Originals Mega Party – BARI

Arriva a Bari l’ adidas Originals Mega Party, l’evento a base di electro-music, dj set e divertimento giunto alla sua ottava data italiana. L’appuntamento è per stasera 13 maggio, quando […]

adidas Originals Mega Party – BARI

Arriva a Bari l’ adidas Originals Mega Party, l’evento a base di electro-music, dj set e divertimento giunto alla sua ottava data italiana. L’appuntamento è per stasera 13 maggio, quando al Demodè Disco Live Club, saliranno in consolle il duo cult di dj francesi Cassius, insieme all’irresistibile groove dei Reset!. Ed in città è già partita la caccia ai free pass per l’ingresso al party, ma dovreste riuscire ad accaparrarvi gli ultimi rimasti presso alcuni selezionati negozi della città.

adidas ha creato per l’occasione un’applicazione facebook da cui sarà possibile non solo conoscere tutti i negozi autorizzati alla distribuzione del free pass, ma anche creare il proprio party virtuale e vincere 5 pass per il backstage dell’evento. Fatevi un’idea con il video del mega party tenutosi qualche settimana fa a Torino e se vi è piaciuto… mettetevi a caccia degli inviti!

venerdì 13 maggio 2011
adidas Originals Mega Party con Cassius e Reset!
dalle ore 22.00 c/o Demodè Disco Live Club – via dei Cedri 14 – Modugno (Bari)

One thought on “adidas Originals Mega Party – BARI”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

DESIGN

8 e Mezzo

L’azienda pugliese ridefinisce il lusso in maniera sostenibile

DESIGN

Le borse modulari Packbags

Possono essere facilmente assemblate o smontate seguendo lo stile del consumatore

CYCLING

Le biciclette Banwood

Design contemporaneo con un tocco di fascino retrò, influenzato dal design scandinavo

Top