Ritorno ai lavaggi denim con Diesel FW11

Se c’è un trend nelle nuove proposte denim, questo si identifica proprio nel riuso dei lavaggi “effetto vintage” che abbiamo avuto modo di indossare alcuni anni fa. Questa volta si […]

Ritorno ai lavaggi denim con Diesel FW11

Se c’è un trend nelle nuove proposte denim, questo si identifica proprio nel riuso dei lavaggi “effetto vintage” che abbiamo avuto modo di indossare alcuni anni fa. Questa volta si tratta di abrasioni, riparazioni, effetti ghiaccio, macchie, resine e modellazioni manuali! Diesel propone tutto ciò per la prossima collezione FW11 con “The golden age” e “5 Pockets”. Se non avete un lontano parente che abbia lavorato in miniera, nessun timore, il New & Old vi aiuta a rimediare!

Federica Sfregola

Da piccola sognava di diventare un'archeologa, ma molto presto ha capito che il "vecchio" non faceva per lei. L'arte, invece, le è rimasta tra le vene. Appassionata di creatività, trascorre troppo tempo a navigare nel web cercando novità (artistiche, musicali, cinematografiche, modaiole) ascoltando SOLO musica indipendente. Le piace il decollo degli aerei, la luce che filtra tra i rami degli alberi e gli Arcade Fire. Non le piace chi la chiama "cara", il disordine e la parola "ormai".

Potrebbero Interessarti

Q-ART code di Moaconcept

Un inedito progetto NFT per supportare gli artisti emergenti

TIMBERLAND x EASTPAK

Sostenibilità, resistenza, autenticità

AW LAB collabora con Le Coq Sportif

Due modelli selezionati dall’archivio del brand francese

Ultimi Articoli

DESIGN

8 e Mezzo

L’azienda pugliese ridefinisce il lusso in maniera sostenibile

DESIGN

Le borse modulari Packbags

Possono essere facilmente assemblate o smontate seguendo lo stile del consumatore

CYCLING

Le biciclette Banwood

Design contemporaneo con un tocco di fascino retrò, influenzato dal design scandinavo

Top