White Mountaineering FW11

Yosuke Aizawa, classe 1977, lancia il suo brand personale White Mountaineering nel 2006 destinato a diventare uno dei marchi più interessanti della scena internazionale. Disegno, utilità e tecnologia sono le tre parole chiave che distinguono il brand giapponese e che vengono fuse con la tradizione tipicamente nipponica. Occidente ed oriente si incontrano nelle forme geometriche e nei colori unici strizzando l’occhio all’uso di materiali innovativi e alla vestibilità di “tutti i giorni”. “Gli abiti sono qualcosa che si porta per lo più all’aperto”. Questo lo spitiro outdoor di White Mountnaineering!

White Mountaineering FW11

Yosuke Aizawa, classe 1977, lancia il suo brand personale White Mountaineering nel 2006 destinato a diventare uno dei marchi più interessanti della scena internazionale. Disegno, utilità e tecnologia sono le tre parole chiave che distinguono il brand giapponese e che vengono fuse con la tradizione tipicamente nipponica. Occidente ed oriente si incontrano nelle forme geometriche e nei colori unici strizzando l’occhio all’uso di materiali innovativi e alla vestibilità di “tutti i giorni”. “Gli abiti sono qualcosa che si porta per lo più all’aperto”. Questo lo spitiro outdoor di White Mountnaineering!

Federica Sfregola

Da piccola sognava di diventare un'archeologa, ma molto presto ha capito che il "vecchio" non faceva per lei. L'arte, invece, le è rimasta tra le vene. Appassionata di creatività, trascorre troppo tempo a navigare nel web cercando novità (artistiche, musicali, cinematografiche, modaiole) ascoltando SOLO musica indipendente. Le piace il decollo degli aerei, la luce che filtra tra i rami degli alberi e gli Arcade Fire. Non le piace chi la chiama "cara", il disordine e la parola "ormai".

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