BuggedOut back in Milan, let’s win a ticket!

Dopo una breve assenza, ritorna a Milano l’ evento internazionale BuggedOut Night! Se amate ballare elettronica di un certo spessore e vivete nella città meneghina, sicuramente avrete partecipato ad almeno una […]

BuggedOut back in Milan, let’s win a ticket!

Dopo una breve assenza, ritorna a Milano l’ evento internazionale BuggedOut Night! Se amate ballare elettronica di un certo spessore e vivete nella città meneghina, sicuramente avrete partecipato ad almeno una delle serate BuggedOut nella vostra vita. Se così non fosse, vi suggeriamo di non perdere la serata del prossimo 1° Giugno ai Magazzini Generali di Milano. Gli ospiti d’onore saranno infatti i dj della Boys Noize Records, nelle persone del padre fondatore Boys Noize (aka Alex Ridha), dj Djedjotronic e Strip Steve. Vi ricordiamo che la Boys Noize Records è una delle etichette più interessanti al momento nel panorama delle produzioni elettroniche mondiali. Ed in più, per non farsi mancare proprio niente, ci sarà anche un vj show. Insomma i presupposti ci sono tutti, ma noi di Polkadot vi offriamo anche un ingresso gratis per partecipare alla serata. Per vincerlo vi basterà rispondere a questa semplice domanda: “di quale città della Germania è originario Alex Ridha”? Inviate le vostre risposte a contest@polkadot.it. Tra tutti i partecipanti estrarremo il fortunato vincitore che riceverà in omaggio il ticket. Avete tempo fino al prossimo 31 Maggio.

Mariella Tilena

Nella vita ho ricevuto due doni: una buona scrittura e una buona dose di curiosità. Forse avrei voluto ricevere anche il dono artistico del musicista, perchè le note per me valgono più di mille parole. Allora uso spesso la tastiera per raccontare di musica... ma non solo.

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

DESIGN

Gli allegri accessori Done By Deer

La modernità del design scandinavo applicata al mondo dei più piccoli

ARTS

Q-ART code di Moaconcept

Un inedito progetto NFT per supportare gli artisti emergenti

DESIGN

Bloomingville MINI

Colori pastello e materiali di tendenza che portano il tocco unico del brand danese anche nella cameretta.

Top