Inside Chanel Eyewear

Chi poteva immaginare il lavoro certosino che si cela dietro lo sviluppo di uno degli accessori simbolo del fashion system? Niente processi industriali, grazie. Mani esperte ed artigiane che progettano, […]

Chi poteva immaginare il lavoro certosino che si cela dietro lo sviluppo di uno degli accessori simbolo del fashion system? Niente processi industriali, grazie. Mani esperte ed artigiane che progettano, dettaglio dopo dettaglio,  i modelli della collezione Chanel. E’ rincuorante e affascinante scoprire tanta cura e manifattura, ma soprattutto è doveroso rendere omaggio a questi artigiani invisibili che, lavorando dietro le quinte, realizzano quello che poi ammiriamo dietro le vetrine di una boutique. Chanel of course.

Mariella Tilena

Nella vita ho ricevuto due doni: una buona scrittura e una buona dose di curiosità. Forse avrei voluto ricevere anche il dono artistico del musicista, perchè le note per me valgono più di mille parole. Allora uso spesso la tastiera per raccontare di musica... ma non solo.

Potrebbero Interessarti

Les Deux Pre-Spring ‘24 – Memory Lane Revisited

Un Viaggio nella Memoria tra Tradizione e Modernità

Kleman, un’eredità di oltre 75 anni

Kleman fa della scarpa professionale un vero e proprio patrimonio dell’uomo che lavora. Un patrimonio ispirato al design vintage e all’autenticità.

Ultimi Articoli

DESIGN

Mon Lit Cabane: Il Magico Mondo dei Letti per Bambini

Creazioni Artigianali per un Mondo di Sogni e Avventure

KIDS

Done by Deer: Esplorando l’Innovazione dei Giochi Multisensoriali per Bambini

Un mondo di divertimento e sviluppo sensoriale tutto a colori

Top