A2!

C’è qualcosa di nuovo nell’aria. 0_100 Editions presenta A2, serie di poster formato 59,5×42 e tirati in 100 copie numerate che racchiudono alcuni scatti di fotografi italiani o internazionali. Tre, […]

C’è qualcosa di nuovo nell’aria. 0_100 Editions presenta A2, serie di poster formato 59,5×42 e tirati in 100 copie numerate che racchiudono alcuni scatti di fotografi italiani o internazionali. Tre, finora, quelli pubblicati: Women with guns di Amy Stean, New York di Debora Mittelstaedt e Kidding di Cristiano Guerri.

Ogni poster, attraverso una selezione di fotografie, introduce una microstoria. Il tutto senza l’ausilio di parole e didascalie, nell’ottica di un progetto come 0_100 Editions che affida all’intensità delle immagini l’autonomia narrativa. La nuova serie è stata presentata, a metà maggio, al MIA – Milan Image Fair e la scorsa settimana da Metricubi a Venezia, in occasione di The Book Affair.

Potrebbero Interessarti

Caleidoscopica, l’arte di Olimpia Zagnoli

Il libro accompagna l’omonima mostra personale dell’artista, curata da Melania Gazzotti, presso i Chiostri di San Pietro a Reggio Emilia

Little People Big Dreams

La collana di monografie per scoprire i sogni dei bambini che fanno di tutto per realizzarli

Ostinati

Storie e ricette di osterie d’Italia resilienti e sostenibili

Ultimi Articoli

DESIGN

WOOD-SKIN Fold Panels

L’azienda italiana Wood-Skin lancia una nuova collezione di rivestimenti per parete in legno che giocano con luci e ombre.

FASHION

TIMBERLAND x EASTPAK

Sostenibilità, resistenza, autenticità

DESIGN

Entusiasmare grandi e piccoli: il DNA di Janod da 50 anni

Giocattoli semplici ed essenziali per lo sviluppo del bambino

Top